Pino Insegno in crisi nera, la situazione adesso è davvero allarmante: collega costretto a correre in suo aiuto
Un collega ed alcuni volti noti sono stati coinvolti in un nuovo progetto a favore del conduttore Pino Insegno.
Durante la stagione televisiva in corso, il pubblico di casa Rai si è ritrovato a fare i conti con una grande novità. Nel dettaglio si tratta del profilo di Pino Insegno, arrivato per prendere parte a due progetti molto importanti.
Uno riguarda la prossima edizione de L’Eredità che prenderà il via tra fine dicembre ed inizio gennaio. I nuovi appuntamenti non avranno più come padrone di casa Flavio Insinna ma ci sarà appunto Insegno che intanto è tornato alla guida di un secondo format.
Su Rai 2 ha infatti preso il via una nuova edizione de Il Mercante in Fiera ma le cose in tal senso non sembrano andare per il meglio.
Pino Insegno, i risultati de Il Mercante in Fiera: crisi nera
L’appuntamento con il nuovo gioco pre serale di Rai 2 ha preso il via già da diverse settimane. Il format però non ha incontrato subito il favore del pubblico e sono i dati che lo confermano. I numeri parlano di un grande flop con lo share non in grado di superare il 2%. Un risultato che preoccupa Insegno e che ha scatenato gli addetti ai lavori che hanno ipotizzato anche una chiusura in anticipo.
Tutte ipotesi che a loro volta hanno fatto infuriare e non poco la stessa rete. L’AD Sergio ha infatti rispedito al mittente queste accuse e sottolineato di aver affidato al conduttore una sfida di certo non semplice. Per questo motivo, la rete stessa ha deciso di fare un tentativo per aiutare i numeri e questa possibilità vede coinvolto anche Carlo Conti.
Il Mercante in Fiera, arriva la versione vip: chi si metterà in gioco
Secondo quanto riferisce il portale Tv Blog, in queste ore sono in corso le registrazioni di alcuni appuntamenti speciali del game show con protagonisti volti noti. A quanto pare ci sarà appunto Carlo Conti in compagnia di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. I tre giocheranno insieme ed il montepremi avrà una finalità benefica ma non è finita qui.
Stando ad alcune ulteriori indiscrezioni ci saranno altri volti vip pronti a prendere al format di casa Rai. Tra questi ci sono anche due ex gieffini ossia Sophie Codegoni e Pierpaolo Pretelli che in queste ore sono stati visti nello studio del game show. Non resta quindi che attendere la messa in onda di questi appuntamenti per scoprire se questa novità avrà gli effetti sperati.