Samantha De Grenet, la dura battaglia contro la malattia: “Una cosa terribile” | Come sta adesso
Nuovi aggiornamenti sulla salute della showgirl Samantha De Grenet dopo anni di dura battaglia contro la malattia.
La carriera della De Grenet ha preso il via all’inizio degli anni 90. Da quel momento in poi ha preso parte a diversi progetti soprattutto per il piccolo schermo e come showgirl. Il pubblico però ha imparato a conoscere Samantha anche come concorrente di reality.
Nel 2017 si è infatti messa in gioco come naufraga della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Alcuni anni più tardi, precisamente nel 2020, è invece stata scelta per il Grande Fratello Vip. Durante questa esperienza è venuta fuori una verità sulla sua vita privata.
La showgirl ha infatti raccontato della sua battaglia contro la malattia più subdola ed a distanza di anni vediamo come sta.
Samantha De Grenet, il suo difficile passato: una malattia subdola
Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la De Grenet ha avuto modo di raccontarsi e di parlare di alcuni momenti difficili della sua vita. In particolare ha parlato del tumore al seno scoperto nel 2019 e di cui ha detto: “È stato come un pugno allo stomaco. Sono tornata a casa piangendo come una disperata. Sono stati anni difficili e in famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alle spalle”.
La De Grenet durante il reality ha anche rivelato di non aver detto nulla all’inizio al figlio e di aver minimizzato con i genitori per non farli preoccupare. Non è stato comunque facile per lei gestire tutto ma adesso è arrivato uno sviluppo che attendeva da tempo. Nel corso di una recente intervista la De Grenet ha fatto il punto della situazione ma vediamo cosa ha dichiarato.
Samantha De Grenet, come sta oggi: le sue parole
In questi giorni la De Grenet ha avuto modo di raccontarsi durante un’intervista con Sophie Codegoni ai microfoni di Casa Chi. La showgirl ha parlato del mese della prevenzione ed ha rivelato come sta adesso: “Il mio star bene è legato anche alla mia storia. Cinque anni fa mi sono ammalata di tumore, ho fatto il mio percorso. Ho preso questa pasticca terribile che si prende per cinque anni e che io finalmente ho interrotto. Il mio corpo comincia piano a piano a tornare quello ante pasticca”.
La showgirl sta quindi meglio adesso dopo un lungo percorso durato ben cinque anni. Consapevole della sua storia la De Grenet ha quindi consigliato a chi la segue di fare prevenzione in modo da poter affrontare un eventuale problema di salute il prima possibile.