Ballando con le Stelle, uno dei giurati rivela: “Avrà tutti 10” | Una delle concorrenti parte in vantaggio?
Uno dei giurati della nuova edizione di Ballando con le Stelle ha rilasciato alcune dichiarazioni su una delle concorrenti.
Tra pochi giorni prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle in prima serata su Rai 1. Si tratta di uno degli show più attesi dal pubblico che non vede l’ora di seguire i volti noti mettersi in gioco come ballerini.
La conduttrice sarà ancora una volta Milly Carlucci che da pochi giorni ha ufficializzato il cast di concorrenti ed allo stesso tempo anche la giuria che sarà composta sempre dagli stessi nomi. Ci saranno quindi ancora Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.
Un membro della giuria però di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni su una delle concorrenti che hanno lasciato tutti stupiti.
Ballando con le Stelle, la giuria rompe il silenzio: le dichiarazioni
Il prossimo 21 ottobre prenderà quindi il via la nuova edizione del noto format di casa Rai e la giuria ha già rilasciato alcune dichiarazioni sui prossimi concorrenti. C’è per esempio chi come la Smith ha esaltato la presenza di Wanda Nara che, in lotta con la sua malattia, potrebbe rappresentare un bellissimo esempio per il pubblico.
Ad aver però attirato l’attenzione sono state altre dichiarazioni della giuria e in questo caso stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista è stata confermata come giurata dopo mesi di attesa. A maggio infatti il suo nome è stato messo in dubbio e fino al mese di agosto anche la stessa Milly è parsa titubante. In questi giorni però il suo ritorno è stato confermato e la Lucarelli ha rilasciato alcune prime dichiarazioni ed in particolare su Rosanna Lambertucci.
Rosanna Lambertucci, le parole della Lucarelli: cosa succede
La Lambertucci alcuni giorni fa ha parlato della giuria di Ballando ed in particolare della Lucarelli che ha definito: “La stimo. È intelligente, simpatica, arguta, bella ironica e alla fine non si può piacere a tutti. In ogni caso le critiche fanno parte del pacchetto”. Queste parole hanno scatenato la reazione della giornalista che si è esposta su Instagram.
Nel dettaglio la Lucarelli ha sottolineato: “Ovviamente la Lambertucci avrà tutti 10“. La giornalista ha ovviamente usato l’ironia per commentare le parole della conduttrice che tra pochi giorni sarà in pista. Conoscendo la Lucarelli non ci sarà alcuna concorrente in vantaggio rispetto a tutti gli altri ma il pubblico prima di dire la sua attende la messa in onda delle prime puntate nei prossimi giorni.