Caso clamoroso nello studio di Uomini e Donne, volano minacce ed accuse: Maria deve intervenire
Scena mai vista prima nello studio del dating show Uomini e Donne con Maria De Filippi costretta ad intervenire.
Questa nuova edizione di Uomini e Donne ha preso il via da poco meno di un mese ma ha già regalato alcuni colpi di scena. In particolare non sono passati inosservati alcuni ritorni in studio come quello di Barbara De Santi tra le fila del Trono Over. Oppure tutti hanno notato diverse assenze che continuano a far discutere come quella di Armando Incarnato.
I protagonisti dell’Over sono infatti da sempre coloro che animano di più lo studio e quindi tutti i vari appuntamenti. Una consuetudine che però si è spezzata nel corso di un recente appuntamento andato in onda. In questo caso infatti è esploso il caos con protagonisti due volti del Trono Classico.
In studio è infatti andato in scena un episodio che nessuno si aspettava di vedere e che ha scatenato anche la reazione della conduttrice Maria De Filippi.
Uomini e Donne, caso clamoroso in studio: volano accuse
Durante l’ultima puntata andata in onda del noto dating show di casa Mediaset, la conduttrice ha deciso di mostrare al pubblico una particolare esterna. Protagonista di questa uscita la tronista Manuela che ha incontrato ancora una volta il suo corteggiatore Michele. Il ragazzo non è mai passato inosservato e questo grazie alla sua spontaneità ed i suoi modi simpatici.
Un comportamento che non ha mai convinto Manuela che ha quindi deciso di affrontarlo in esterna. Qui le cose non sono andate come sperava perché il corteggiatore ha rivelato di trovarla interessante fisicamente ma meno per quanto riguarda il punto di vista caratteriale. Michele ha definito le sue esterne noiose, prive di grinta e lo stesso ha detto di Manuel il cui silenzio ha scatenato Maria.
Maria De Filippi costretta ad intervenire: le parole per Manuela
Durante tutta l’esterna, la tronista ha lasciato parlare il corteggiatore ed in alcune situazione ha anche provato un avvicinamento. Un comportamento che ha scatenato lo studio con lo stesso corteggiatore che ha parlato di una Manuela sempre più infatuata di lui. Un episodio quindi particolare su cui ha deciso di dire la sua anche Gianni Sperti che ha invitato la tronista ad eliminare Michele.
La stessa conduttrice Maria De Filippi è intervenuta nella situazione ed in questo caso ha apostrofato la tronista: “Ma hai capito cosa sta dicendo? Perché a volte mi sembri sprovveduta“. A quanto pare la padrona di casa del noto format, che in tanti anni ha visto diversi personaggi animare lo studio, ha deciso di mettere in guardia la tronista ed aprirle gli occhi.