Gossip

Paolo Ciavarro, dopo anni tutta la verità sulla fine del matrimonio dei suoi genitori: la versione shock della Giorgi

Paolo Ciavarro stupito (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.i

L’ex gieffino Paolo Ciavarro costretto a fare i conti con la versione di sua madre Eleonora in merito al divorzio dei suoi genitori.

In questi anni Paolo Ciavarro si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie a due esperienze per lui molto importanti. Da diverso tempo è infatti un protagonista nello studio di Forum e quindi un noto collaboratore della conduttrice Barbara Palombelli.

Inoltre, alcuni anni fa si è messo in gioco come concorrente del Grande Fratello Vip ed il reality ha cambiato la sua vita in quanto gli ha permesso di conoscere Clizia Incorvaia ed i due hanno anche avuto un bambino. Ciavarro però non è mai stato un completo sconosciuto.

L’ex gieffino è infatti figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno stupito tutti.

Paolo Ciavarro, la storia dei suoi genitori: come sono andate le cose

Paolo Ciavarro è nato nel 1991 ed è il primo ed unico figlio della coppia formata da Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due attori si sono conosciuti all’inizio degli anni 80 sul set del film Sapore di Mare 2. Tra i due attori è esploso l’amore e pochi anni più tardi hanno avuto il loro unico figlio. Nel 1993 la coppia ha poi scelto di rendere ufficiale la loro unione con un matrimonio che ha fatto emozionare tutti.

La loro unione però non è durata molto perché nel 1996, quando Paolo aveva quindi solo cinque anni, i due hanno chiesto ed ottenuto il divorzio. Per diverso tempo in molti si sono chiesti cosa abbia portato i due a prendere questa drastica decisione e proprio la Giorgi ha deciso di raccontare come sono andate le cose.

Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Eleonora Giorgi, la verità sul divorzio da Ciavarro: il vero motivo

Il portale online del quotidiano Il Messaggero ha riportato i dettagli di un racconto della Giorgi che ha parlato della fine del suo matrimonio con Ciavarro. L’attrice e regista ha raccontato di aver chiesto il divorzio in quanto i due non erano d’accordo su dove vivere. A quanto pare il desiderio di Eleonora era quello di vivere in città mentre Ciavarro preferisce da sempre i luoghi più isolati.

Due idee diverse, due stili di vita diversi che hanno quindi spinto i due ad allontanarsi e prendere strade diverse. Senza dubbio una decisione difficile considerata la presenza nelle loro vite di un bambino così piccolo. I due però hanno poi gestito al meglio la situazione ed il loro rapporto continua ad essere dei migliori.