Alfonso Signorini, episodio terribile nella Casa: “Stiamo vivendo un incubo” | La denuncia che mette i brividi
Spunta una denuncia shock nei confronti del Grande Fratello e del conduttore Alfonso Signorini: un incubo in casa.
Circa un mese fa ha preso il via questa edizione del Grande Fratello e le dinamiche sono ormai ben avviate. Sia i volti noti che coloro che hanno fatto il loro ingresso in casa da sconosciuti, sono ormai entrati nel vivo del gioco.
Se però con queste scelte Pier Silvio Berlusconi sperava di mettere un freno alle tante polemiche che si sono scatenate durante la scorsa edizione, adesso deve ricredersi. In queste ore infatti sui social si è alzato un vero e proprio polverone a seguito di un episodio andato in onda nel corso dell’ultima puntata.
Dai social è infatti emerso lo sfogo di una persona a quanto pare furiosa con la produzione del noto reality ma vediamo di cosa si tratta.
Alfonso Signorini, il caso al Grande Fratello: chi è coinvolto
L’ultima puntata andata in onda del noto reality ha regalato alcuni colpi di scena. Tra questi uno in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico da casa. Protagonista di questa storia l’attore Massimiliano Varrese che nel corso delle ultime settimane ha parlato del suo interesse per la compagna di avventura Heidi Baci. La ragazza dal canto suo è sempre parsa restia e questo a causa della grande differenza di età.
Durante però l’ultimo appuntamento la ragazza ha ceduto al corteggiamento dell’attore ed ha quindi deciso di provare ad approfondire la loro conoscenza. Una decisione che, secondo il pubblico, Signorini aspettava da tempo ma che a quanto pare potrebbe aver messo in allarme la famiglia della stessa gieffina e una chat apparsa su Twitter sembrerebbe confermarlo.
Heidi Baci, l’indiscrezione sulla famiglia: cosa viene fuori
Una sconosciuta utente dei social ha infatti pubblicato il contenuto di una presunta chat intercorsa tra lei e la famiglia di Heidi. Come riferisce gossipetv, nella chat si legge grande preoccupazione: “Siamo devastati e ci sentiamo con le mani legate. Questa persona ha l’età di mio marito e sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto alla produzione di mandare il padre di Heidi ma nessuna risposta positiva per adesso”.
La madre della ragazza si sarebbe quindi messa in contatto con la produzione del reality senza ricevere risposta. In questi giorni avrebbe anche smesso di seguire la diretta: “Mi sembra di vivere un incubo“. Una chat che se confermata rischia di scatenare una polemica in grado di far tremare i polsi ai vertici della stessa rete.