Incredibile Pierfrancesco Favino, passeggiata romantica con una donna bellissima: non si tratta di sua moglie
L’attore italiano è stato pizzicato in compagnia di una delle attrici hollywoodiane più amate e seguite del mondo.
Nonostante abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, stavolta Pierfrancesco Favino è stato sorpreso al fianco di una bellissima donna e no, non stiamo parlando della moglie Anna, alla quale è legato ormai da più di venti anni.
I due si sono conosciuti ad una festa di amici ed è scoccata subito la scintilla, ma ancora non si sono decisi a compiere il grande passo. Addirittura per lungo tempo hanno vissuto nello stesso condominio ma in due appartamenti separati. Ora la coppia ha due figlie, Greta, di quattrodici anni, e Lea, nata otto anni fa.
L’attore nelle ultime ore sarebbe stato pizzicato in compagnia di una bellissima attrice americana, la quale, come Favino, può vantare una lunga carriera nel campo cinematografico. Per la coppia si tratterebbe di una delle prima uscite pubbliche. Ma scopriamo insieme i dettagli.
Una carriera invidiabile
Pierfrancesco Favino è considerato al giorno d’oggi uno degli attori italiani più affermati e talentuosi. Non sorprende quindi che venga scelto per interpretare importanti ruoli in film stranieri. Del resto, la sua fama lo precede. Nato e cresciuto a Roma da genitori foggiani, fin da piccolo si appassiona al mondo della recitazione e appena ne ha l’occasione, si iscrive all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.
Dopo alcune esperienze a teatro nel 1991 fa il suo debutto televisivo con una questione privata. Quattro anni più tardi arriva al cinema con Pugili, una pellicola di Lino Capolicchio. Da quel momento la sua carriera decolla, arrivando a raggiungere un successo internazionale.
In dolce compagnia
Dopo molti anni trascorsi a recitare in film italiani, da diverso tempo ha cominciato a collaborare con attori e progetti cinematografici stranieri. L’ultimo film al quale sta lavorando è intitolato “Maria”, ed è incentrato sulla figura di Maria Callas, la celeberrima soprano americana di origine greca, considerata la più grande cantante lirica del mondo. Quest’ultima ha vissuto e lavorato per diverso tempo anche in Italia, ottenendone perfino la cittadinanza.
Visualizza questo post su Instagram
Ad interpretarla c’è proprio lei, Angelina Jolie, al cui fianco reciterà proprio Favino. Infatti nelle poche foto trapelate dal set, si intravede l’attore cingere la vita della ex moglie di Brand Pitt. Chissà dunque quale ruolo sarà toccato a Pierfrancesco, ma una cosa è certa: non gli dispiacerà sicuramente apparire in un film con la bellissima Jolie.