Terremoto ad Amici23, uno dei cantanti ha violato il regolamento: la decisione della produzione è spietata
Caso clamoroso nella casetta di Amici23 di Maria De Filippi: produzione costretta a punire severamente uno degli alunni.
Da qualche settimana ormai ha preso il via una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Si tratta della scuola più amata e seguita di casa Mediaset e che vede tra gli alunni giovani ballerini e cantanti il cui sogno è quello di fare della propria passione un lavoro.
Il pubblico sta quindi piano piano facendo la conoscenza degli allievi scelti prima dalla produzione durante i casting e poi dagli insegnanti della scuola. Ogni giorno devono esibirsi, affrontare prove per dimostrare le loro qualità nel campo di riferimento.
Allo stesso tempo devono però rispettare anche delle regole ed a quanto pare uno di loro ha già commesso un grave errore ma vediamo cosa è successo.
Amici23, problemi in casetta: scoppia il caso
Tra poche ore prenderà il via una nuova puntata del noto talent nel pomeriggio di Canale 5. Dalle anticipazioni della registrazione sappiamo che non sarà un appuntamento semplice soprattutto per alcuni allievi. Non stiamo però parlando solo di coloro che dovranno affrontare una sfida per volere di uno degli altri professori. Alcuni presenti in studio hanno infatti confermato anche di un provvedimento disciplinare.
In casetta ci sono infatti delle regole che tutti devono rispettare per rendere più semplice la convivenza ed anche il lavoro della produzione. Una di queste riguarda la pulizia delle stanze di uso comune e che a quanto pare non tutti rispettano. In particolare, il cantante Ezio è prima finito nel mirino dei suoi compagni e poi in quello della produzione
Durante l’ultimo daytime ci sono stati alcuni richiami da parte della produzione che ha mostrato ai ragazzi lo stato delle loro stanze. Inoltre, gli autori hanno invitato gli allievi a fare il nome di coloro che ritengono meno attento e 16 su 19 hanno indicato Ezio come colui che collabora meno ed è più disordinato. Per questo motivo la produzione si è quindi vista costretta ad intervenire.
Stando alle anticipazioni, durante la puntata gli autori hanno infatti deciso di punire l’allievo che non rispetta le regole ed è per questo che è stato vietato al cantante di esibirsi in pubblico. Una decisione durissima visto che la puntata permette agli allievi di farsi conoscere e provare quindi a conquistare il favore dei telespettatori in vista dei prossimi mesi e di eventuali televoti.