Gossip

Al Bano, la confessione della figlia Romina: “Quando gli ho detto della gravidanza…” | Una reazione durissima

La reazione di Al Bano all’annuncio della figlia Romina – paginevesuviane.it – foto ansa

La figlia del noto cantante italiano ha rivelato cosa le ha detto il padre dopo avergli comunicato la lieta notizia. 

Pochi giorni fa Romina Carrisi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, programma che quest’ultima conduce da circa venti anni. In ogni singola puntata quest’ultima intervista volti noti dello spettacolo cercando di intrattenere il pubblico con delle conversazioni profonde, a tratti divertenti e commoventi.

Stavolta è toccato alla figlia di Al Bano e Romina Power raccontarsi. Nonostante abbia genitori famosi, della sua vita privata si conosce ben poco ma durante la sua presenza nel celebre programma di Canale Cinque, ha deciso di rivelare un piccolo segreto.

Nel 2024 diventerà mamma per la prima volta. Quindi la trentaseienne si trova al quinto mese di gravidanza e la data del parto è prevista per il 14 gennaio, stesso giorno in cui è venuto al mondo il suo cagnolino Taquito.

L’annuncio alla famiglia

La quarta figlia della celebre coppia italo-americana è pronta per diventare mamma. Durante l’intervista ha rivelato anche il modo in cui lo ha scoperto. Si trovava in Croazia dove risiede la sorella insieme al marito. Era in ritardo e perciò le due hanno deciso di acquistare un test di gravidanza. Nonostante la barriera linguistica Romina ha scoperto di essere incinta e ha subito chiamato il compagno Stefano, che in quel momento era in Bangladesh per lavoro.

Come ha raccontato lei stessa, quest’ultimo è stato contentissimo di ricevere la lieta notizia e i due sono scoppiati a ridere di gioia. Il bimbo è stato voluto da entrambi, anche se il futuro papà ha cinquantadue anni ed ha due figlie, una di diciannove e l’altra di sedici. La Carrisi ha svelato inoltre che inizialmente era titubante nell’intraprendere una relazione con una persona che aveva già un passato così importante ma poi la sua bontà e la sua semplicità l’hanno conquistata.

La reazione di Al Bano all’annuncio della figlia Romina Carrisi – paginevesuviane.it – foto Instagram

La reazione

Al pubblico di Verissimo la giovane ha raccontato anche la reazione dei suoi genitori alla gravidanza. La madre non ha potuto nascondere il suo entusiasmo, mentre il padre ha immediatamente esternato una frase in pugliese, non ripetibile.

A quel punto Romina gli ha chiesto se non fosse contento e quest’ultimo ha replicato: Tu devi essere contenta. La figlia di Al bano ha poi proseguito affermando: “Adesso è molto contento, è strapremuroso, mi accudisce più del solito. Mi dice ‘stai attenta, non fare troppi spostamenti, non ti stancare troppo”.