Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto contro Marcello: alta tensione in villa
Nuovo lunedì pomeriggio in compagnia della ormai celebre soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Dopo la consueta pausa del sabato e della domenica, in casa Rai prenderà il via una nuova settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata della celebre soap opera è prevista infatti questo lunedì a partire dalle ore 16 circa sul primo canale della rete.
Il pubblico ritroverà i protagonisti ma soprattutto i personaggi più amati alle prese con grandi novità. Allo stesso tempo però alcuni di loro si ritroveranno a vivere sentimenti che conoscono molto bene. Tra questi la rabbia che porterà di nuovo Marcello faccia a faccia con Umberto. Ma vediamo le anticipazioni dettagliate di ciò che sta per andare in onda.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 ottobre: Marcello e Umberto
Sin dalla scorsa stagione tra Marcello ed Umberto ci sono dei grandi problemi. Questo perché Marcello è diventato il braccio destro, ma soprattutto l’amante segreto, di Adelaide di Sant’Erasmo quando Guarnieri ha lasciato lei e la villa per amore di Flora Gentile. Una situazione di alta tensione che a quanto pare la partenza della contessa per la Svizzera rischia di peggiorare.
Adelaide ha infatti lasciato Milano e per questo Umberto tornerà a vivere a Villa Guarnieri ma questa volta con la sua nuova fidanzata. Questo però non sarà di conforto per il noto banchiere che si dirà deluso ed amareggiato perché Adelaide ha lasciato il suo patrimonio proprio nelle mani di Marcello. Per questo motivo tra i due si scatenerà una nuova guerra e si ritroveranno ancora una volta faccia a faccia.
Novità al Paradiso: finalmente arriva Matteo
Nel corso di questo nuovo appuntamento con la soap ci saranno grandi novità sia tra le mura del Paradiso che della Galleria Milano Moda. Le Veneri infatti potranno finalmente fare la conoscenza di Matteo Portelli come nuovo contabile e lo stesso Vittorio Conti avrà modo di metterlo alla prova con alcuni primi problemi da risolvere. Per la concorrenza è invece in arrivo un progetto molto importante in collaborazione con il Console del Giappone.
Dopo la lite legata alla decisione di vedersi di nascosto con Tullio, tra Salvatore e Alfredo tornerà finalmente il sereno. Il barista deciderà di sfruttare questa pace per dare alcuni consigli utili all’amico in merito al suo rapporto con Irene. La capo commessa ammetterà infatti di non apprezzare in modo particolare alcune iniziative del fidanzato.