Grande Fratello, niente da fare per il volto noto: Signorini e gli autori lo hanno mandato via dopo il primo provino
Il noto attore e influencer non è riuscito a fare colpo sul Grande Fratello, che ha deciso di puntare su altri volti dello spettacolo.
È passato orma un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, e con lei sono arrivati importanti cambiamenti, voluti da Pier Silvio. Infatti lo scorso anno molti concorrenti sono stati richiamati per il linguaggio volgare e il comportamento poco consono ad un programma in prima serata. Alcuni di loro sono arrivati perfino ad essere squalificati.
Per evitare tutto ciò, Mediaset ha messo a punto un nuovo regolamento al quale tutti i nuovi inquilini devono sottostare. Non solo, questa edizione vede un cast differente da quello degli anni passati, in quanto composto sia da vip che da personaggi sconosciuti, tornando in parte alle origini del reality.
In queste settimane il pubblico ha avuto modo di conoscere ogni singolo inquilino entrato nella casa più spiata d’Italia, ma solo ora sono venuti a galla i nomi di vip che hanno tentato di fare il provino ma alla fine non sono riusciti a convincere gli autori del programma, né tantomeno Signorini.
Un cast scoppiettante
Finora nella celebre casa di Cinecittà se ne sono viste davvero delle belle. Tra litigi, nuovi amori e momenti scherzosi, i concorrenti sono stati in grado di intrattenere brillantemente i fan del GF, e soprattutto sono riusciti a non infrangere il nuovo regolamento imposto dalla società. Prima dell’inizio della nuova edizione, sono girati diversi nomi su chi avrebbe potuto varcare la fatidica porta rossa.
Tra questi Giampiero Mughini, il cui ingresso era previsto nella prima puntata ma una serie di problemi medici ne hanno posticipato la sua partecipazione. Nelle ultime ore sta circolando anche il nome di Jane Alexander, che durante l’ultima puntata è tornata in casa per un confronto diretto con Beatrice Luzzi. Alfonso infatti le avrebbe proposto di unirsi al cast. Ci sono altre celebrities però che hanno provato ad entrare ma sono state scartate dal programma e tra questi c’è l’influencer Paolo Stella.
Scartato
La notorietà di Stella arriva con Amici partecipando alla seconda edizione. Sono passati quindi diversi anni dalla sua esperienza nella famosa scuola e ora ha deciso di dedicarsi ai social. Oggigiorno è un influencer a tutti gli effetti e vanta più di 400 mila followers.
Il vip però, voglioso di tornare sul piccolo schermo aveva scelto di fare il provino per il Grande Fratello ma stando a DavideMaggio.it, il quarantacinquenne sarebbe stato scartato perché “non ritenuto sufficientemente vivace e un tantino egoriferito“. In ogni caso i casting rimangono aperti sia per i vip che per i nip. Chissà dunque chi saranno i prossimi concorrenti ad entrare nella casa?