Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, scoperta amara per Matteo: un ‘tradimento’ inaspettato
Nuovo martedì pomeriggio in compagnia della nota ed amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni.
Successo di pubblico per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che, nonostante alcune difficoltà legate alla rete, continua a tenere testa alla concorrenza. La soap si conferma così un gioiellino di casa Rai che prosegue nella consueta messa in onda settimanale.
Un nuovo appuntamento è così previsto sempre a partire dalle ore 16 circa sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini e sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Al centro di questo episodio ci sarà il nuovo arrivato Matteo.
Il nuovo contabile del Paradiso attirerà l’attenzione di tutti ma si ritroverà anche lui a fare i conti con una scoperta amara.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 ottobre: la scoperta di Matteo
Dopo un ottimo colloquio, Matteo ha finalmente ottenuto il posto di contabile al Paradiso delle Signore dopo la decisione di Vito di prolungare il suo viaggio in Australia. Il suo arrivo ha attirato l’attenzione di tutte ma in particolare Irene noterà subito un dettaglio non da poco ossia le attenzioni del nuovo contabile nei confronti della stilista Maria Puglisi.
Matteo invece si ritroverà a fare i conti con il suo nuovo impiego e le sue nuove responsabili ma soprattutto dovrà gestire una notizia del tutto inaspettata. Casualmente il contabile scoprirà infatti che suo fratello Marcello è stato scelto dalla contessa per amministrare le sue quote del grande magazzino. Matteo non prenderà bene questa novità e deciderà di lasciarsi andare ad un lungo sfogo proprio con Maria.
La confessione di Alfredo e il fantasma di Adelaide
Nel corso di questo nuovo appuntamento vedremo anche il personaggio di Alfredo alle prese con un momento difficile. Dopo infatti gli avvertimenti di Salvatore, il magazziniere capirà di non poter accontentare tutte le richieste della fidanzata Irene e deciderà di confrontarsi con Armando. L’uomo consiglierà al suo collaboratore di affrontare Irene e parlare con lei delle sue questioni economiche.
Intanto l’addio di Adelaide di Sant’Erasmo non sembrerebbe aver riportato del tutto la serenità nel rapporto tra Umberto Guarnieri e Flora Gentile. I due dovranno infatti fare i conti con il fantasma della contessa che nonostante sia partita resta il motivo dietro le loro continue tensioni. Tutto questo mentre tra le mura della stessa Villa, Tancredi e Matilde si mostreranno sempre più entusiasti e affiatati alle prese con il progetto creato insieme per il Console giapponese.