Edoardo Tavassi, l’ex fidanzato di Micol spiazza tutti: “L’ha dedicata a lei?” | Un dettaglio infiamma i social
Micol Incorvaia protagonista di un gesto a sorpresa ma non da parte del fidanzato Edoardo Tavassi: coinvolto un suo ex.
Nel corso della precedente edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, in casa ha fatto il suo arrivo anche Edoardo Tavassi. L’ex animatore è così tornato al centro dell’attenzione ed ha conquistato tutti non solo con la sua simpatia ma anche con la sua storia d’amore.
Dopo anni di ricerca, Tavassi ha infatti trovato l’amore in quanto in casa ha finalmente aperto il suo cuore a Micol Incorvaia. La nota influencer, dopo alcuni giorni di valutazioni, ha a sua volta deciso di ricambiare i sentimenti del compagno di gioco.
A quasi un anno però dal primo incontro, i due adesso sono finiti al centro di un vero e proprio giallo che vede coinvolto anche l’ex di Micol.
Edoardo Tavassi, la sua storia con Micol: una locandina scandalo
Durante il reality e dopo alcuni tentennamenti, finalmente sia Micol che Edoardo hanno aperto il loro cuore e dato il via ad una storia d’amore. I due in casa sono parsi particolarmente stabili, esclusi alcuni momenti di alta tensione che li hanno visti scontrarsi in modo ancora molto duro. Allo stesso modo anche una volta fuori sui social si sono mostrati sereni ed in sintonia.
Una situazione di calma che in queste ore è stata però messa a dura prova da un evento che ha scatenato il gossip. Un noto ex fidanzato di Micol ha infatti fatto un gesto clamoroso. Nel dettaglio si tratta di Edoardo Donnamaria, con loro durante tutto il periodo trascorso nella casa più spiata d’Italia, che ha pubblicato una locandina shock.
Micol Incorvaia, il gesto e le parole di Donnamaria: esplode la bufera
Nelle scorse ore Donnamaria ha pubblicato su Instagram la locandina della sua nuova canzone in uscita il prossimo 20 ottobre e dal titolo “Come il Mare”. Annuncio che tutti attendevano da tempo ma che ha lasciato senza parole e questo perché la ragazza presente sulla locandina sembrerebbe somigliare molto a Micol Incorvaia ossia la ex di Donnamaria. Il gesto ha scatenato sia i fan di Micol e di Tavassi sia coloro che hanno seguito la storia di Edoardo ed Antonella Fiordelisi in casa.
non capisco se è micol veramente oppure la persona che più ci assomiglia sulla faccia della terra mi sento un attimo sconvolta pic.twitter.com/E3o0hnZUkG
— ipocondriaca (@ipocodriaca) October 16, 2023
Dopo le polemiche lo stesso Donnamaria ha deciso di dire la sua sottolineando di aver notato la somiglianza ma di non aver scelto per questo la modella. Le sue parole non hanno però fermato la polemica ed al contrario numerosi utenti social hanno fatto notare come secondo loro la scelta sia stata fatta apposta per scatenare il caos.