Home » Principe William, nuovi problemi matrimoniali con Kate: coinvolto anche il fratello Harry

Principe William, nuovi problemi matrimoniali con Kate: coinvolto anche il fratello Harry

Kate Middleton
Kate Middleton e William (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Nuovi problemi nel matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton: coinvolto in questa storia anche Harry ma vediamo come.

Da qualche mese ormai anche il matrimonio tra William e Kate è finito sotto i riflettori. I due stanno infatti prendendo sempre meno parte ad eventi pubblici in comune. Secondo alcuni addetti ai lavori si tratta di una conseguenza relativa al fatto che i due hanno visto i loro ruoli cambiare dopo la morte della Regina Elisabetta.

Se da un lato William è infatti il nuovo erede al trono e quindi deve prendere parte ad alcuni importanti appuntamenti, la stessa Kate ha nuovi incarichi ed inoltre sembra decisa comunque ad essere una madre presente.

Alcuni tabloid inglesi hanno però insinuato qualche problema di coppia ed uno in particolare fa discutere e si tratta del ruolo di Harry in questo nuovo dramma familiare.

William e Kate, rapporti tesi? Coinvolto anche Harry

Non è di certo la prima volta che i tabloid inglesi insinuano problemi tra William e Kate. Basti pensare a quando alcuni anni fa è venuto fuori il nome di una presunta amante a corte del principe. Voce mai confermata ed anzi la stessa Middleton di recente si è fatta vedere in compagnia di Rose sia a palazzo che durante un evento musicale. Nonostante tutto però ci sono nuovi retroscena adesso con cui fare i conti.

Questa volta però non ci sarebbe alcun terzo incomodo donna nella coppia reale. Secondo infatti quanto riferisce US Weekly, la coppia reale starebbe affrontando un momento delicato a causa di Harry. A quanto pare William e Kate hanno idee diverse su quali rapporti intrattenere con il duca del Sussex.

Le ultime su William e Kate (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Principe Harry, le versione di William e Kate: i dettagli

Le dichiarazioni del Principe Harry all’interno del libro Spare hanno a quanto pare reso il clima a corte particolarmente teso ed anche tra William e Kate. Secondo alcune fonti interne il palazzo, i due avrebbero frequenti liti a causa del fratello del principe. Questi infatti sembrerebbe deciso ad avere ancora un rapporto con il fratello e quindi vorrebbe fare pace con Harry anche se senza fretta.

Dal canto suo invece Kate ha preso davvero male le accuse del cognato a cui era legata da una profonda amicizia. Secondo l’insider, la Middleton non si sentirebbe ancora pronta ad avere un rapporto con lui e la Markle. Un momento quindi fatto di alti e bassi dal punto di vista privato ma che i due hanno deciso di non mettere in pubblica piazza e di concentrarsi sui loro doveri da reali.