Clamoroso retroscena su una nota pupilla del conduttore radiofonico Rudy Zerbi: dal passato emergono alcune dichiarazioni shock.
Da diversi anni ormai Rudy Zerbi è divenuto un volto noto della televisione italiana. Grazie infatti alla sua grande amicizia con Maria De Filippi, il noto conduttore radiofonico è il protagonista di ben due format di Canale 5 ossia Tu Si Que Vales e Amici di Maria De Filippi.
In particolare è membro del gruppo insegnanti di canto della scuola da oltre dieci anni e ha valutato tanti volti divenuti noti con il passare del tempo. Un ruolo che ricopre anche in questa edizione e grazie al quale ha trovato dei veri talenti.
La sua squadra è infatti composta da quattro cantanti che piano piano stano conquistando pubblico e addetti ai valori ma uno di loro adesso è finito al centro di un giallo.
Durante la prima puntata andata in onda del noto format di casa Mediaset, tutti gli insegnanti hanno fatto le loro scelte. Dopo alcune attente valutazioni, anche da parte degli stessi ragazzi coinvolti, si sono formate le squadre. Per quanto riguarda gli allievi di Zerbi abbiamo ben quattro cantanti ossia Petit, Matthew, Holden e Lil Jolie. Tutti e quattro continuano a scalare classifiche di gradimento dei giudici per la gioia del loro insegnante.
In particolare continua ad emozionare il pubblico il percorso che ha intrapreso la giovanissima Lil Jolie. Timida, introversa e schiva, la ragazza con la sua semplicità ha conquistato tutti, compresa Maria De Filippi che più di una volta ha cercato di convincere la ragazza ad aprirsi. Adesso però sulla cantante viene fuori un retroscena inedito.
Oggi Lil Jolie è quindi una protagonista di Amici ma si tratta di un evento che nessuno si aspettava o almeno chi la segue da qualche anno. Di recente sono infatti emerse alcune dichiarazioni rilasciate dalla giovane artista nel 2020 durante una sua intervista a Vanity Fair. In quella occasione ha parlato dei talent ed ha sottolineato: “Non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare qualche programma, quello sì che lo farei“.
A quanto pare Lil Jolie non aveva in programma i talent o forse ha semplicemente cambiato idea nel corso degli ultimi anni. Le sue dichiarazioni però restano e adesso rischiano di scatenare una polemica tra coloro che hanno invece sempre creduto nel programma e dopo anni continuano a mettersi in gioco senza successo.