Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, il gesto di Vittorio per Matilde: pericolosamente vicini
Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore anche in questo mercoledì pomeriggio: le anticipazioni.
L’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore è senza dubbio uno dei più attesi dal pubblico italiano. Ogni giorno milioni di telespettatori si collegano per seguire gli sviluppi delle dinamiche legate ad alcuni dei loro personaggi più amati.
Una nuova puntata è quindi prevista anche per questo mercoledì a partire dalle ore 16 circa e sempre sul primo canale di casa Rai. In questo appuntamento ci saranno nuovi sviluppi ma soprattutto ritroveremo ancora Vittorio Conti e Matilde Frigerio.
I due si ritroveranno nuovamente vicini e questa cosa non lascerà indifferente nessuno ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 ottobre: il gesto di Vittorio
Il rapporto tra Vittorio e Matilde anima la nota soap opera di casa Rai dalla scorsa stagione. I due sono prima diventati soci e poi intimi nonostante fossero entrambi sposati. Se però la moglie di Vittorio non ha alcuna intenzione di tornare a Milano da lui, il marito della Frigerio ha fatto il suo arrivo in città ed ha anche convinto la donna a seguirlo in nuovo progetto contro proprio il Paradiso delle Signore.
Nonostante però Vittorio e Matilde siano diventati rivali sul lavoro, tra i due il rapporto continua anche in questa stagione e sono in arrivo anche nuovi sviluppi. Conti infatti si offrirà di dare una mano alla Frigerio nella stesura del progetto per il Console giapponese. Un momento che porterà di nuovo i due pericolosamente vicini e che potrebbe regalare un colpo di scena.
Nuovi problemi per Flora
Dopo l’addio di Adelaide alla città di Milano, le cose per Flora non sono di certo migliorate e questo a causa del legame che ancora esiste tra la donna ed Umberto. Come se non bastasse la stilista avrà alcuni problemi anche tra le mura del Circolo. Durante l’organizzazione di un evento dovrà infatti scontrarsi ancora una volta con Fiorenza Gramini. Questo mentre Umberto con grande gioia verrà informato della decisione di Adelaide di lasciare Marcello Barbieri.
Intanto ci saranno due novità tra le mura del Paradiso delle Signore. Da un lato troveremo Alfredo alle prese con le richieste di Irene: il giovane magazziniere proverà a fare di tutto per accontentare i bisogni della fidanzata. Dall’altro invece troveremo Matteo ad un passo dalla decisione di lasciare il suo lavoro ma sarà Maria a fargli cambiare idea.