Eleonora Daniele sconvolta, la showgirl ha rivelato tutto: “Ho vissuto la malattia…” | Confessione da brividi
La conduttrice Eleonora Daniele ha raccolto il racconto shock di una showgirl in merito ad una sua malattia subdola.
Da diversi anni ormai la presenza di Eleonora Daniele è divenuta una costante per il pubblico. Ogni giorno la conduttrice ospita volti noti e persone comuni con l’obiettivo di raccontare storie di vita vera. Questo rende il suo format, dal titolo Storie Italiane, uno dei più attesi dal pubblico e non solo.
La conduttrice è infatti capace anche di raccogliere con dolcezza le confessioni di coloro che decidono di raccontarsi nel suo studio. In tal senso di recente è arrivata in studio anche la showgirl ed ex volto di Non è la Rai, Miriana Trevisan per parlare della sua carriera e del suo privato.
Nel fare alcune rivelazioni, la Trevisan ha parlato anche di un problema di salute che ha lasciato tutti senza parole ma vediamo di cosa si tratta
Miriana Trevisan, la carriera e il momento difficile: i dettagli
La carriera della Trevisan ha preso il via nel 1991 quando è stata scelta nel cast del fortunato format Non è la Rai. Quello è stato per lei solo l’inizio in quanto negli anni successivi è stata poi velina per Striscia la Notizia. Inoltre è stata scelta come valletta de La Corrida ed anche di diverse edizioni de La Ruota della Fortuna.
Nel corso degli ultimi anni invece il pubblico ha visto la showgirl mettersi in gioco come concorrente prima dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip. Dal punto di vista privato invece ha parlato sempre dei suoi grandi amori mentre solo di recente ha rivelato dei suoi problemi con una malattia subdola ossia l’anoressia.
Eleonora Daniele sotto shock: il racconto della Trevisan mette i brividi
Ospite di Eleonora Daniele, la Trevisan ha quindi parlato di questo momento difficile della sua vita: “Ho vissuto l’anoressia e l’episodio scatenante è stato un provino di danza. Sono stata fortunata perché il mio insegnante di danza mi vedeva arrivare con maglioni enormi e pantaloni da sudare. Volevo essere magra. Lui mi vide fragile durante le diagonali e mi chiese di togliere il maglione“.
A quel punto la scoperta: “Quando mi vide troppo magra, mi chiuse le porte della scuola. Lo ringrazio per questo. Avevo 14 anni e mangiavo solo un’arancia al giorno“. La decisione dell’insegnante di danza ha quindi cambiato ma soprattutto salvato la Trevisan che ha poi affrontato e superato il suo problema anche se non è stato sempre semplice.