Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matteo deve guardarsi le spalle: in grave pericolo
La soap opera de Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo giovedì nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.
Questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda da oltre un mese e le dinamiche sono quindi entrate nel vivo. Per questo motivo è imperdibile anche il nuovo appuntamento con la soap opera in programma questo giovedì pomeriggio sempre a partire dalle ore 16 circa su Rai 1.
Durante questo nuovo appuntamento ritroveremo alcuni dei personaggi più amati alle prese con inaspettati e particolari sviluppi. Tra questi ci sarà anche Matteo che ha visto la sua vita cambiare drasticamente da quando ha fatto il suo arrivo a Milano.
Nonostante tante cose siano cambiate, il passato tornerà a bussare alla sua porta e lo farà in un modo del tutto inaspettato ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 ottobre: attenzione Matteo!
I primi giorni a Milano per Matteo non si sono rivelati essere semplici. Questo anche perché quando si è presentato a Marcello in qualità di fratello, l’imprenditore non gli ha creduto. Con il tempo però i due hanno creato un primo legame e questo anche grazie all’intervento di Maria Puglisi. Adesso il giovane si è trasferito definitivamente nel capoluogo milanese ed ha anche trovato un lavoro al Paradiso come contabile.
La sua non è stata una scelta semplice visto il nuovo ruolo di Marcello nel direttivo. Il giovane però rivelerà a sua madre di essersi deciso a lavorare ancora per il grande magazzino milanese solo grazie alle parole di Maria. Ma se il giovane sperava di aver trovato finalmente un pò di serenità, dovrà presto ricredersi in quanto qualcuno comincerà a seguirlo e con delle cattive intenzioni.
La mossa di Umberto e la follia di Alfredo
Nel corso di questa nuova puntata ci sarà un nuovo confronto tra Umberto Guarnieri e Marcello Barbieri ed il commendatore, dopo numerosi ed inutili tentativi, dovrà cedere e consegnare alcuni documenti di Adelaide al suo ormai acerrimo nemico. Tra le mura della villa inoltre ci sarà una amara sorpresa anche per Tancredi di Sant’Erasmo. Dopo alcuni giorni di silenzio, Matilde rivelerà al marito di essere stata aiutata da Vittorio Conti nel preparare l’offerta per il Console giapponese.
Infine, ci saranno nuovi sviluppi anche per il personaggio di Alfredo. Il giovane comprerà infatti un motorino per poter finalmente accontentare la sua fidanzata Irene. Troppo tardi scoprirà però che alla capo commessa i motorini proprio non piacciono.