Giuseppe Garibaldi incastrato da Signorini: “Non sono convinti” | Tutta la verità sulla storia con Beatrice
Il conduttore Alfonso Signorini ha parlato del rapporto tra i gieffini Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: ecco cosa nascondono.
Questa edizione del Grande Fratello ha preso il via dopo alcune indicazioni ben precise dei vertici Mediaset. Al conduttore Alfonso Signorini è stata chiesta maggiora attenzione soprattutto per quanto riguarda i nomi con cui andare a comporre il cast di concorrenti.
In tal senso sono state fatte due scelte ben precise ossia prendere in considerazioni volti davvero noti e nomi comuni ma con una importante storia da raccontare. Le due tipologie di concorrenti si sono così intrecciate con colpi di scena del tutto inaspettati.
Un esempio è la storia tra Giuseppe Garibaldi e l’ex attrice Beatrice Luzzi. Una storia che ha scatenato l’opinione pubblica ma anche il commento di Signorini.
Grande Fratello, la storia tra Giuseppe e Beatrice: i dettagli
La storia tra Giuseppe e Beatrice ha lasciato tutti senza parole. Questo non perché lui è un bidello e lei una nota ex attrice. Ad attirare l’attenzione sia del pubblico da casa che degli stessi inquilini è stata la grande differenza di età tra i due. In molti sembrano quindi non credere al feeling speciale che i due hanno rivelato di avere così come non sembrano credere alle loro effusioni.
Qualcuno in casa ha anche ipotizzato un particolare interesse di Giuseppe per un’altra gieffina ossia Samira Lui che però è fidanzata. Una situazione che ha analizzato durante l’ultima puntata anche Alfonso Signorini che dal canto suo sembrerebbe a sua volta avere un’idea ben precisa della coppia e le sue dichiarazioni potrebbero stupire
Alfonso Signorini, le sue parole sulla coppia della casa: cosa pensa davvero
Attraverso le pagine del settimanale Chi, il giornalista e conduttore ha parlato di questa storia d’amore così speciale ed ha raccontato: “Le emozioni che prova Beatrice sono autentiche. Certo i suoi baci con Giuseppe non sono passionali come vorremmo ma sono consapevoli, espressione di un rapporto fatto di presente e non di futuro“.
Lo stesso conduttore ha poi parlato di quello che provano i due e di cosa pensa davvero: “I primi a non essere convinti di questa relazione sono proprio loro due e questa loro resistenza mi piace perché esprime maturità”. Signorini sembra quindi avere una buona idea in primis dei due protagonisti di questa storia e poi anche del loro percorso insieme. Non resta quindi che attendere la naturale evoluzione di questa storia che porterà i due sempre più vicini o più lontani.