Vittoria Puccini, attimi di panico in ospedale: “In fuga dal retro” | L’episodio che l’ha sconvolta
L’attrice Vittoria Puccini ha parlato di un episodio che ha sconvolto la sua vita: costretta a scappare dall’ospedale.
Vittoria Puccini è un volto amatissimo dal pubblico italiano e lo confermano i numerosi suoi progetti che ancora oggi sono in grado di conquistare grandi traguardi. Tutto però è cominciato per lei quando ha prestato il suo volto ad uno dei personaggi più famosi delle fiction italiane ossia quello di Elisa di Rivombrosa.
La fiction le ha regalato un grande successo ed ancora oggi si continua a parlare di quel periodo della sua vita. Anni ricchi di soddisfazioni ma allo stesso tempo l’attrice ha anche parlato di tante difficoltà e tra queste una su tutte ossia l’assenza di una vita privata.
In particolare, la Puccini ha parlato di quando si è ritrovata a vivere un incubo in ospedale nel momento che per lei doveva essere più felice.
Vittoria Puccini, la rivelazione sul suo passato: attimi di panico
Durante la sua esperienza sul set della fiction Elisa di Rivombrosa, la nota attrice ha conosciuto e si è innamorata del collega Alessandro Preziosi. Dalla loro storia d’amore è nata anche una figlia ossia Elena di recente protagonista con la madre sul Red Carpet di Venezia. La nascita di questa bambina è senza dubbio stato il momento più bello per l’attrice ma allo stesso tempo anche difficile.
Questo non solo per la responsabilità che un tale cambiamento comporta ma anche perché l’arrivo della bambina ha fatto capire all’attrice di non avere più privacy. Nel corso di una recente intervista, la Puccini ha raccontato di essersi vista costretta a scappare dall’ospedale ma vediamo cosa ha dichiarato.
Vittoria Puccini e la nascita di Elena: il racconto
Nel corso di una recente intervista al settimanale Gente, l’attrice ha parlato della nascita della figlia ed ha raccontato di uno spiacevole episodio. In particolare, la Puccini ha parlato del giorno in cui è stata dimessa dall’ospedale ed in merito ha rivelato: “Appena partorito dovevo uscire dall’ospedale ma non mi faceva piacere sapere che ci fossero tanti fotografi davanti all’ospedale“.
Per questo motivo l’attrice si è vista costretta ad una mossa inaspettata: “Siamo passati dal retro, quasi fuggendo“. La Puccini ha poi raccontato di essere comunque stata raggiunta dai paparazzi e di essersi quindi ritrovata a vivere un incubo con le macchine fotografiche alla ricerca dello scatto migliore. Con il tempo le cose per lei sono però migliorate complice anche una crescita personale molto importante e significativa.