Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vittorio costretto ad una telefonata urgente: ritorno inatteso a Milano
Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni.
La nota soap opera de Il Paradiso delle Signore andrà in onda ancora questo pomeriggio e poi ci sarà la consueta pausa per il fine settimana. Questo ultimo appuntamento è come sempre previsto a partire dalle ore 16 circa nel pomeriggio di Rai 1 e sarà senza dubbio scoppiettante.
I personaggi più amati si troveranno ancora una volta a dover fare i conti con alcuni colpi di scena da gestire. Tra questi anche il proprietario del noto grande magazzino milanese ossia Vittorio Conti. Questi sarà costretto a fare una telefonata molto importante e del tutto inaspettata.
Una chiamata che avrà delle conseguenze ossia il ritorno di un noto personaggio a Milano ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 ottobre: un ritorno a Milano
In questa nuova stagione della nota soap opera, il personaggio di Vittorio Conti si è ritrovato a dover gestire due questioni spinose. La prima riguarda la sfera sentimentale perché Matilde Frigerio lo ha lasciato per tornare dal marito Tancredi di Sant’Erasmo ed i due sono anche soci. Durante però un colloquio con il console giapponese, Tancredi prenderà una decisione al posto di Matilde che dal canto suo si sentirà scavalcata e ne parlerà proprio con Conti.
In questo appuntamento però Vittorio si ritroverà a dover fronteggiare anche una serie di problemi sul lavoro. Dopo la concorrenza della Galleria Milano Moda e dopo essersi visto costretto a cercare un nuovo contabile, Conti avrà problemi anche con la produzione della Fabbrica Colombo. Per questo motivo lui e Roberto dovranno telefonare ad Ezio Colombo per convincerlo a fare il suo ritorno a Milano il prima possibile.
Il Paradiso delle Signore, Matteo nei guai e il folle gesto di Alfredo
Nel corso di questo nuovo appuntamento troveremo ancora una volta Matteo alle prese con gli uomini loschi che da qualche giorno lo stanno inseguendo. Uno di questi riuscirà a fermarlo e ad avere un confronto con lui con l’obiettivo di ricevere da Matteo i suoi soldi. Intanto invece anche Alfredo si lascerà andare ad una gesto inaspettato e tutto solo per Irene. Il magazziniere farà quindi una follia anche se non può permetterselo.
Infine, spazio in questo nuovo appuntamento anche per Flora che si è ormai liberata del fantasma di Adelaide almeno in casa. La stilista proverà ad imporsi anche al Circolo e rivelerà di volersi presto candidare alla presidenza.