Carlo e Camilla, alta tensione a corte dopo l’Incoronazione: tra di loro è precipitato tutto
Arrivano voci di nuove tensioni che si sarebbero scatenate a corte dopo l’Incoronazione di Carlo e Camilla: chi è coinvolto.
Da oltre un anno ormai la posizione di Carlo e Camilla è cambiata. Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, Carlo è il nuovo Re mentre Camilla è stata incoronata Regina. Un evento in grande stile che ha raccolto tutto il mondo davanti alla televisione ed andato in scena lo scorso mese di maggio.
L’evento ha senza dubbio conquistato gli appassionati ma anche scatenato non poche polemiche. Questo soprattutto perché, per volere della stessa Elisabetta, la nuora Camilla è stata eletta Regina e non solo consorte. Un titolo che in futuro sarà poi confermato anche per Kate Middleton.
Questa incoronazione però non è piaciuta ai sudditi, al Principe Harry da sempre in lotta con la famiglia ed a quanto pare anche William e Kate hanno avuto da ridire.
Royal Family, alta tensione a corte: è scontro aperto
Da ormai diversi mesi a Londra fa discutere il rapporto tra i membri della famiglia reale. In particolare, i tabloid inglesi e l’esperto Tom Bower parlano di scontri continui tra Camilla, Kate e William. A quanto pare il futuro erede al trono e la Middleton non apprezzano il comportamento della Regina che ha preso anche tutta una serie di decisioni che mettono in difficoltà la famiglia di Kate.
Il comportamento di Camilla verso Kate ha a quanto pare fatto arrabbiare e non poco anche William che avrebbe quindi chiesto spiegazioni a suo padre. Dal canto suo Carlo si è quindi deciso finalmente ad intervenire per provare a mettere pace tra i tre ma nel farlo si è lasciato andare ad alcune durissime rivelazioni
Re Carlo, le parole per William e Kate: le ultime
Il settimanale Nuovo ha fatto il punto su quanto sta succedendo a corte ed ha rivelato di un presunto incontro segreto con protagonisti Carlo, suo figlio e la Middleton. A quanto pare il re ha invitato il figlio a non giudicarlo per quanto fatto e per quanto sta accadendo. Stando al noto settimanale, il re avrebbe anche fatto notare al principe di essere stato costretto a sposare Diana a differenza di William che ha sposato Kate per amore.
Un incontro che potrebbe avere calmato per un pò le acque in quanto William sembra comunque deciso a rispettare gli impegni, il suo ruolo ed anche quelli di suo padre Carlo e di Camilla. La stessa Kate continua a portare avanti i suoi impegni senza tirarsi indietro.