Maria De Filippi, la verità sbattuta in faccia così: “Sei costruita” | Botta e risposta infuocato a UeD
Caso clamoroso nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi costretta a smascherare una delle corteggiatrici.
Il dating show Uomini e Donne tiene da anni incollati al televisore milioni di italiani ogni pomeriggio ed i dati lo confermano. Il format guidato da Maria De Filippi è quindi un vero e proprio cavallo di battaglia della rete Mediaset.
Un programma in grado di conquistare il pubblico ma anche di stupire i telespettatori perché in studio non è insolito assistere a siparietti che hanno del clamoroso. In tal senso è accaduto qualcosa di inaspettato nello studio del format durante l’appuntamento andato in onda di recente.
Una delle protagoniste è finita sotto accusa e non solo si è scontrata con uno dei tronisti ma anche con la stessa padrona di casa.
Uomini e Donne, caso clamoroso in studio: corteggiatrice sotto attacco
Protagonista del recente appuntamento andato in onda con il dating show è stato il tronista Brando. Questi, dopo aver visto le sue esterne, ha deciso di fare qualcosa di inaspettato ossia smascherare una delle sue corteggiatrici. Nel dettaglio stiamo parlando di Beatriz presente in studio sin dalla prima puntata. Il tronista ha deciso di portare a galla una segnalazione apparsa in questi giorni sui social.
Beatriz in passato ha infatti criticato il programma sui social etichettandolo come non intelligente. In merito il tronista ha fatto notare alla corteggiatrice: “Due anni fa denigri il programma e poi ti ritrovo seduta qua, sei tu quella costruita“. Una situazione di alta tensione che ha visto poi la stessa padrona di casa intervenire per dire la sua.
Maria De Filippi, il caso Beatriz: cosa è successo in studio
Dopo essere stata attaccata dal tronista, Beatriz si è ritrovata prima a dover gestire le accuse di Gianni Sperti e poi l’intervento della conduttrice. Maria De Filippi ha prima provato a spegnere le polemiche però poi ha voluto comunque lanciare una frecciatina alla corteggiatrice: “Brando ti dice che ha cambiato idea (su Raffaella, ndr), anche tu hai cambiato idea sul programma. Ci sta che possa aver scritto peste e corna. Se lo sarà anche dimenticato. Una volta si parlava con le amiche e adesso si usano i social“.
A quel punto il tronista ha fatto notare come la stessa corteggiatrice abbia cancellato il post una volta che tutti sui social hanno rivelato di averlo visto. Una situazione complessa che a quanto pare avrà però una conseguenza inevitabile ossia l’uscita di scena della stessa corteggiatrice per sempre.