Panico nella casa del Grande Fratello con una delle concorrenti costretta ad una clamorosa ammissione: tutti i dettagli.
Questa nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via da oltre un mese e le dinamiche sono ormai entrate nel vivo. Per il pubblico i colpi di scena sono ormai all’ordine del giorno ed a quanto pare anche della notte.
Di recente proprio quando una concorrente credeva di non essere più ripresa, si è lasciata andare ad una inaspettata confessione. La gieffina in questione ha parlato del suo possibile addio al format e non per volere del pubblico ma ha parlato di un vero e proprio abbandono. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e come sono andate le cose.
Nella storia del noto reality diversi concorrenti hanno scelto di lasciare il reality ad un certo punto del loro percorso. Qualcuno ha scelto di farlo per motivi di salute, altri per questioni di lavoro ed infine qualcuno anche per problemi familiari. In tal senso in questa edizione alcuni giorni fa Heidi Baci ha scelto di lasciare il format per tornare a casa dai suoi genitori.
Questo potrebbe però non essere il solo abbandono di questa edizione. Alcune notti fa Jill Cooper ha infatti parlato di un possibile addio al reality ma per un motivo del tutto inaspettato. La nota istruttrice televisiva ha rivelato di essere pronta a lasciare il gioco a causa di Beatrice Luzzi.
Il comportamento di Beatrice in casa e alcune sue dichiarazioni non sono piaciute a Jill Cooper che durante l’ultima puntata andata in onda ha criticato la compagna di gioco. Nella notte è poi tornata sull’argomento e, come riporta Biccy, ha sottolineato: “Piuttosto che essere diffamata, esco dal gioco. A me una persona così, mette paura“. Parole durissime ma non è finita qui.
La Cooper ha infatti aggiunto: “Io sarò la sua prossima vittima. Sarò la prossima su cui si avventerà con le sue bugie ed io non posso proprio permettermelo. Lei inizierà a dire bugie su di me e non lo permetterò. Uscirò da qui piuttosto che essere diffamata“. A quanto pare la gieffina teme le accuse della compagna di gioco da cui senza dubbio proverà a difendersi ma non per molto tempo. Non resta quindi che attendere le prossime mosse della Luzzi per capire come andranno le cose nel corso delle prossime puntate.