Luca Onestini, l’affondo di una sua vecchia conoscenza: “Mi sembrava uno dei più svegli…” | Volano stracci dopo il GF
L’ex inquilino della casa di Cinecittà ha ricevuto delle pesanti critiche da un noto volto di Canale Cinque.
Luca Onestini è finito ancora una volta al centro del gossip, ma stavolta è stato un suo vecchio amico e collega ad avanzargli delle critiche. Nonostante oggi faccia parte del mondo dello spettacolo, la sua prima passione è stata il calcio, che ha praticato anche a livello agonistico.
Ma all’età di diciotto anni il trentenne ha dovuto abbandonare questo sogno a causa di due infortuni. Per questa ragione ha deciso di iscriversi all’Università frequentando la Facoltà di Odontoiatria ma per guadagnarsi qualcosina ha fatto diversi lavori tra cui il bagnino e il modello.
Data la sua bellezza nel 2013 Onestini prova a partecipare a Mister Italia. Con sua gran sorpresa ne esce vincitore, determinando a tutti gli effetti il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Tre anni più tardi entra nel cast di Temptation Island come single ma l’expolit arriva con la partecipazione a Uomini e Donne e successivamente al Grande Fratello.
Ed è proprio qui che il ragazzo conosce Edoardo Donnamaria, con il quale instaura un buon rapporto di amicizia. Ma le cose ultimamente sembrano non andare nel verso giusto e lo confermano le accuse sollevate da quest’ultimo.
La confessione
Edoardo e Luca si sono conosciuti per la prima volta nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip, la stessa che ha suscitato non poche polemiche e che ha determinato uno stravolgimento del format e del regolamento. Infatti il linguaggio e il comportamento utilizzato ha portato addirittura alla squalifica di alcuni inquilini, incluso Donnamaria, in arte Drojette.
Prima della sua uscita però sembrava che dentro la casa di Cinecittà i due avessero instaurato un ottimo rapporto di amicizia, continuato poi anche al di fuori del programma, almeno fino a poco tempo fa. Infatti l’ex gieffino ha approfittato dell’ultima intervista rilasciata alle sorelle Selassié per rivelare cosa è accaduto con l’ex Mister Italia.
Le dichiarazioni
Poche ore fa Edoardo è stato ospite di Suite Selassié, condotto, come si può dedurre dal nome stesso dello show, dalle tre sorelle Jessica, Lulù e Clarissa, anche loro ex partecipanti del Grande Fratello. Durante l’intervista il conduttore radiofonico ha parlato anche di quanto accaduto con colui che considerava un amico.
Queste le sue parole: “Su lui non so neanche che dirti, io c’ero molto affezionato. Uscito dal Grande Fratello Vip l’ho visto una sera, gli dico: “Ma che è successo, ti ho visto freddo l’ultima volta” e lui “No, avevo mal di testa, poi hai fatto delle storie, delle cose”. Vabbè quando ho capito che era una roba di Instagram, allora alzo le mani. Si vede che non gli interessava così tanto del nostro rapporto. Non so che gli hanno raccontato, lo avranno rincoglio**to. Mi sembrava uno dei più svegli, più sinceri, devo dire che ci sono rimasto male. Se mi sente, magari mi fa capire qualcosa”.