Home » Novità incredibile in Rai, i fan dello storico format possono esultare: tutto pronto per un clamoroso ritorno

Novità incredibile in Rai, i fan dello storico format possono esultare: tutto pronto per un clamoroso ritorno

Rai
Novità in Rai (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Una novità incredibile potrebbe arrivare per il pubblico della nota rete televisiva Rai: chi sta per tornare in onda.

I vertici della rete televisiva Rai hanno apportato alcuni sostanziali cambiamenti alla programmazione di questa stagione. In particolare ci sono stati alcune novità che hanno stupito il pubblico. Tra questi il ritorno in onda de Il Mercante in Fiera, prodotto in passato della Mediaset ma adesso trasmesso dalla rete di Viale Mazzini.

Allo stesso tempo è stato anche confermato il ritorno de Il Collegio con alcuni volti nuovi ed una diversa voce narrante ossia quella di Stefano De Martino. Due format quindi ripresi dal passato ma che non hanno del tutto convinto il pubblico, almeno numeri alla mano.

Nonostante questo la rete sembra decisa ad andare avanti su questa strada e potrebbe quindi presto tornare in onda un terzo storico format.

Rai, cosa sta per tornare in onda: la novità

I grandi cambiamenti e le novità non sono ancora finite per quanto riguarda la programmazione della rete televisiva Rai. Soprattutto in vista della prossima primavera sono previsti ancora alcuni ritorni del tutto inaspettati per il pubblico. Tra questi uno in particolare dovrebbe tornare in onda a partire dal prossimo mese di marzo e si tratta di un programma fermo da più di un anno.

Secondo quanto riferisce Dagospia, in prima serata su Rai 2 dovrebbe fare il suo ritorno il format Made in Sud. Il format vede da anni sul palco volti storici della comicità napoletana e volti invece che vogliono fare il loro debutto in questo mondo. Il noto portale ha poi aggiunto ulteriori dettagli sul possibile ritorno in onda del programma di casa Rai.

Il ritorno di Made in Sud (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Made in Sud, il ritorno adesso è possibile: cosa potrebbe accadere

Sempre secondo quanto riferisce il noto portale, il programma dovrebbe fare il suo ritorno nella sede storica e quindi l’Auditorium di Napoli. Il ritorno alle origini non è però finito qui perché i vertici sono a quanto pare a lavoro anche sul possibile ritorno degli storici conduttori. A quanto pare al vaglio della produzioni ci sarebbero sia i nomi di Gigi e Ross del noto duo sia quello della conduttrice Fatima Trotta.

Non è invece ancora dato da sapere se gli autori potrebbero prendere in considerazione anche un ritorno di Elisabetta Gregoraci che si è fatta conoscere come conduttrice proprio all’interno del noto format. In ogni caso la messa in onda è prevista per la prossima primavera e quindi ci sono ancora diverse settimane a disposizione per fare tutte le valutazioni del caso.