L’attore Alessandro Tersigni ha rilasciato alcune dichiarazioni su di una decisione durissima e che i fan devono accettare.
Alessandro Tersigni ha fatto la sua prima apparizione pubblica nella casa del Grande Fratello. Esperienza che si è rivelata essere molto importante e che ha aperto a lui le porte della televisione.
Dopo il reality ha scelto di mettersi in gioco in altre vesti ossia quelle dell’attore. Un vero e proprio successo soprattutto negli ultimi anni e lo confermano i tanti elogi per il ruolo di Vittorio Conti nella fiction Il Paradiso delle Signore. Di recente è invece stato scelto per la seconda stagione di Cuori.
Oltre al punto di vista professionale, Tersigni può contare anche su una serena situazione familiare e questo anche perché ha fatto una scelta drastica.
Dopo una storia travagliata e durata due anni con Melita Toniolo, conosciuta nella casa più spiata d’Italia, Tersigni ha conosciuto e si è innamorato della sua attuale moglie. Nel 2010 l’attore ha quindi conosciuto la ballerina ed ex volto di Amici, Maria Stefania Di Renzo. Nonostante alcuni momenti difficili, i due si sono poi sposati nel 2016 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli.
La coppia ha accolto in famiglia il primogenito Filippo, nato nel 2017, mentre nel 2022 è nata la piccola di casa ossia Zoe. Insieme sono una famiglia molto unita e lo ha confermato lo stesso Alessandro che nel corso di una recente intervista ha parlato proprio del rapporto con i figli ed ha fatto una importante precisazione.
L’ex gieffino ed oggi noto attore ha di recente rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair. Tersigni ha confidato di essere felice della voglia di suo figlio di fare l’astronauta e non il suo lavoro. In aggiunta ha anche parlato di un tema a lui molto caro ossia la possibile presenza sui social delle foto dei bambini: “Se mettessi una foto dei miei figli adesso, un giorno potrebbero rendermene conto. A me non piace esporre i figli“.
Tersigni ha poi aggiunto: “Utilizzo i social per lavoro, so quanto la gente sia cattiva ed è per questo che evito di postare i fatti miei“. A quanto pare l’attore non ha alcuna intenzione di mostrare i suoi figli ai fan per proteggerli. Un pensiero in linea con alcuni colleghi come Pierpaolo Spollon che ha raccontato solo adesso di essere padre di due bambini e di averli tutelati per tutto questo tempo dai social e dalla stampa.