La primogenita della celebre attrice sembra aver intrapreso una relazione con un attore italiano. Scopriamo insieme i dettagli.
Nonostante a lei piaccia mantenere un basso profilo, stavolta Monica Bellucci è finita al centro del gossip, almeno in parte. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni la figlia Deva avrebbe trovato un nuovo amore.
La primogenita della bellissima attrice italiana e dell’ex marito francese, Vincent Cassel, ha da poco compiuto diciannove anni ma sembra già avere le idee molto chiare, almeno da un punto di vista sentimentale.
Professionalmente ha deciso di seguire le orme della mamma, entrando nel mondo della moda. E chissà magari nel prossimo futuro avrà la possibilità di cimentarsi nella recitazione. Per il momento si accontenta di sfilare e posare per note riviste internazionali.
Di lei non sappiamo molto ma grazie ad una foto che sta circolando online, la ragazza avrebbe il cuore occupato ormai da un pò di tempo e il fortunato non sarebbe un ragazzo qualunque, bensì un volto già noto al pubblico italiano.
I genitori della giovane modella e figlia d’arte hanno sempre cercato di rispettare e proteggere la privacy delle due figlie, Deva e Leonie, nata nel 2010. Ora però la primogenita è maggiorenne e ha cominciato ad avere più visibilità, grazie anche ai social. Su Instagram è diventata una vera e propria influencer, raggiungendo i 240 mila followers.
Insomma, ha un bel seguito ma nonostante ciò tende a non esternare la sua vita sentimentale. C’è uno scatto però che ha catturato l’attenzione dei fan, ma non è stato pubblicato da lei, bensì dal suo presunto fidanzato, Saul Nanni.
Il nome per alcuni non è nuovo. In effetti Saul è un giovane attore italiano e nonostante l’età, può vantare una corposa carriera sia nel mondo televisivo che cinematografico. Classe 1999, il nuovo amore della Cassel è nato e cresciuto in un piccolo comune bolognese da due genitori medici. Dopo aver interpretato alcuni piccoli ruoli, la svolta avviene con Pupo Avati, che lo sceglie per recitare nel film Il fulgore di Dony. Tra le ultime pellicole dove ha lavorato c’è Brado, diretto da Kim Rossi Stewart e Io sono l’abisso, di Donato Carrisi.
Anche Saul è molto attivo sui social e una delle ultime foto condivise con i followers ha suscitato grande interesse in quanto si trova in compagnia della figlia della Bellucci. Non solo, i due sembrano scambiarsi dei momenti di tenerezza e questo ha fatto presumere che tra i due sia scoppiato l’amore. A questo punto non ci resta che attendere per scoprire eventuali sviluppi sulla coppia.