Teo Mammucari, attesissimo faccia a faccia con uno dei giurati di Ballando: la stoccata al veleno che nessuno ha dimenticato
Tempo fa si è assistito ad uno scontro a distanza con al centro il conduttore romano e concorrente di Ballando con le Stelle.
Nella serata di ieri ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il celebre programma condotto come sempre da Milly Carlucci e che mette alla prova una serie di noti volti dello spettacolo. Infatti, affiancati da professionisti, ogni settimana questi ultimi dovranno dimostrare le loro abilità danzanti, cercando di impressionare e convincere la giuria.
Ancora una volta sono Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith a valutare le performance del nuovo cast, che quest’anno include Simona Ventura, Paola Perego, Wanda Nara, Lino Banfi e Teo Mammucari.
Durante l’ultima puntata di Domenica In i giurati così come la presentatrice hanno espresso dei commenti su qualche vip che sono al centro della diciottesima edizione. Però qualche dichiarazione fatta dalla Lucarelli non è passata inosservata.
Le dichiarazioni
Nel corso della puntata Selvaggia si è sbilanciata sui vip che parteciperanno a Ballando con le Stelle. In particolar modo ha dichiarato che molte celebrities che si sono messe in gioco finora e che partono con aspettative alte si sono rivelate una vera e propria delusione e viceversa. E anche quest’anno potrebbe accadere la stessa cosa.
A questo proposito ha fatto riferimento ad una nuova concorrente, Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi. Su di lei ha dichiarato: “Quando arrivi con una grande fama, o confermi quello che ti porti dietro o deludi. Noi ce l’aspettiamo bomba sensuale, allegra, divertente, una che risponde alla giuria e poi magari è un pesce lesso”.
Un nuovo inizio
La giornalista ha voluto rilasciare dei commenti anche su Teo Mammucari, che con gran sorpresa ha scelto di prendere parte alla nuova edizione. Il conduttore è affiancato da una vecchia conoscenza del programma, Anastasia Kuzmina. Dopo che la Venier ha presentato uno spezzone dell’allenamento del cinquantanovenne, affermando che i due sono una bellissima coppia e saranno senza alcun dubbio una gradevole aggiunta al cast, la giurata ha commentato quanto segue: “Dalla clip ho la sensazione che le battute di Teo Mammucari mi faranno rimpiangere le barzellette di Iva Zanicchi. Poi magari sbaglio”.
Non è la prima volta però che la Lucarelli si esprime nei confronti di Mammucari. Circa dieci anni aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Che andasse a Lo Show dei Record, perché in quanto ad antipatia non lo batte nessuno è un campione mondiale”. Un confronto quindi che animerà senza dubbio tutta la stagione televisiva.