Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, l’incredibile scoperta di Vittorio Conti: qualcosa di inaspettato
Nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.
Dopo la consueta pausa per il fine settimana, questo lunedì torna in onda anche Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è atteso a partire dalle ore 16 circa e sempre sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini.
Il pubblico ritroverà i personaggi più amati dove li aveva lasciati venerdì ma pronti a vivere nuovi colpi di scena. Tra questi vi è anche l’imprenditore Vittorio Conti tornato al centro della scena a causa di alcuni recenti problemi da risolvere e non è finita qui.
Nel corso di questo nuovo appuntamento, il proprietario del noto magazzino milanese farà una scoperta del tutto inaspettata.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 settembre: la scoperta di Vittorio
Durante questo nuovo appuntamento con la nota soap opera di casa Rai, il pubblico ritroverà al centro della trama il personaggio di Vittorio Conti. L’ex pubblicitario e noto imprenditore si ritroverà a dover gestire un problema e per questo faranno il loro ritorno a Milano sia Gloria che Ezio Colombo tra lo stupore generale. Dopo la calorosa accoglienza i due si metteranno però subito a lavoro per risolvere la situazione.
Tutto questo mentre Vittorio dovrà fare un secondo passo molto importante per il grande magazzino milanese. Dopo settimane in attesa del ritorno di Vito Lamantia dall’Australia, l’imprenditore dovrà assumere ufficialmente il nuovo contabile. Proprio alla firma del contratto farà una scoperta inaspettata ossia cosa si nasconde davvero dietro il rapporto tra Matteo Portelli e Marcello Barbieri.
La richiesta di Maria e i nuovi guai di Matteo
Questi però non saranno i soli problemi da dover gestire all’intento del noto magazzino milanese. Mentre infatti sono tutti felici per il ritorno della capo commessa Gloria, in poco tempo infatti Maria Puglisi si ritroverà sommersa di lavoro e per questo motivo sarà costretta a chiedere aiuto. In tal senso il primo nome sulla sua lista sarà proprio quello della madre Concetta.
Tutto questo mentre all’esterno del Paradiso ci saranno alcune complicazioni per diversi personaggi. In primis per Matilde Frigerio che si mostrerà ancora una volta delusa dopo quanto fatto dal marito Tancredi di Sant’Erasmo. Infine, ci saranno problemi anche per Matteo che si ritroverà di nuovo faccia a faccia con il suo strozzino. Questi chiederà al nuovo contabile di ridargli il prima possibile i soldi che gli ha prestato.