Home » Lorella Cuccarini non può stare in silenzio, lo sfogo durissimo dopo il colpo basso: “Non lo meritavi”

Lorella Cuccarini non può stare in silenzio, lo sfogo durissimo dopo il colpo basso: “Non lo meritavi”

Lorella Cuccarini
Furia Lorella Cuccarini (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

La coreografa e showgirl Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo dopo il colpo basso ricevuto.

La showgirl Lorella Cuccarini è senza dubbio uno dei volti più amati dal pubblico di casa Mediaset. Questo anche perché da ben quattro edizioni è una protagonista indiscussa del talent Amici di Maria De Filippi.

Durante la sua prima esperienza nel noto format, la showgirl ha vestito i panni di insegnante di ballo. Nel corso invece delle ultime tre è stata scelta come insegnante di canto ed in tal senso le sue mosse si sono rivelate essere vincenti nella maggior parte dei casi.

L’ultima puntata andata in onda con il noto talent però le ha riservato un colpo basso davvero difficile da superare ma vediamo cosa è successo

Amici 23, le scelte di Lorella Cuccarini: un caso particolare

Nel corso di queste prime puntate andate in onda del noto talent, la Cuccarini ha scelto la sua classe di canto ed ha dato la sua piena fiducia ad ogni cantante. In particolare, durante la prima puntata la showgirl ha deciso di portare nella sua squadra i cantanti Mew, Mida, Sarah e Spacehippiez.

Per quanto riguarda i primi tre non ci sono stati grandi problemi con cui fare i conti, escluso qualche commento di Rudy Zerbi. Un caso particolare si è invece rivelato essere quello del cantante Space finito nel mirino sia di Zerbi che di Anna Pettinelli. Le sue doti canore ma soprattutto il suo modo di cantante non hanno convinto i due insegnanti e per questo è stato messo in sfida immediata. Un confronto che il giovane artista ha perso e quanto accaduto ha scatenato la reazione della Cuccarini.

Brutto colpo per Spacehippiez (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Lorella Cuccarini, lo sfogo durissimo sui social: sfida inaccettabile

Durante l’appuntamento con il talent andato in onda domenica, il pubblico ha assistito alla sfida tra Space e Samuspina. Il giudice esterno scelto dalla redazione ha deciso di premiare il secondo assegnandogli il banco dell’ormai ex allievo della Cuccarini. Un risultato arrivato in modo del tutto inaspettato e che ha colpito in primis proprio l’insegnante che in studio si è detta delusa.

Un punto di vista che ha deciso di portare avanti anche dopo la puntata con un post pubblicato sui social: Caro Leonardo, non meritavi di uscire così in fretta e, onestamente, non nella sfida di oggi. Spero tu possa avere tante altre opportunità. Continua a studiare, a scrivere e resta come sei: diverso da tutti“. Lorella quindi non ha apprezzato le modalità della sfida e nemmeno il ragazzo arrivato al suo posto.