Notte agitata al Grande Fratello, una delle gieffine perde le staffe: “Frase infelice e grave” | Le telecamere hanno registrato tutto
Nuovo episodio nella notte al Grande Fratello con protagonista una agitata gieffina: su tutte le furie a causa di una frase shock.
Il clima nella casa più spiata d’Italia è sempre più agitato. Non è insolito infatti vedere i concorrenti alle prese con liti furiose o sfoghi clamorosi con uscite considerate a tratti come infelici e oltre i limiti consentiti.
In alcuni casi non è solo il pubblico a dirsi indignato per quanto succede nella casa del Grande Fratello. Di recente è stata infatti una delle concorrenti a movimentare la notte in casa e questo a causa di quanto detto da uno dei suoi compagni di gioco.
Un episodio che all’inizio sembrava essere innocente ma che in poco tempo ha scatenato un confronto particolarmente duro ma vediamo come sono andate le cose.
Grande Fratello, episodio shock nella notte: gieffina su tutte le furie
Non è insolito per i concorrenti del noto reality di casa Mediaset ritrovarsi insieme, soprattutto la sera, per discutere ed affrontare alcuni temi importanti. In alcuni casi si parla di esperienze passate mentre in altri di argomenti più frivoli. Questo è quanto accaduto in casa di recente con i gieffini che hanno parlato di possibili interessi nella casa dal punto di vista sentimentale ed estetico.
A tal proposito Vittorio Menozzi ha rivelato di volere una donna con il corpo di Anita e la testa di Valentina. Parole che hanno scatenato proprio la furia di quest’ultima che si è prima lasciata andare ad uno sfogo con gli altri inquilini e poi con lo stesso compagno di gioco.
Valentina e Vittorio, il confronto nella notte: cosa è successo
Dopo le parole di Vittorio, la gieffina si è sfogata con il resto della casa e di seguito quanto riportato da Biccy: “Ha detto una cosa brutta. Se uno mi vuole, mi prende come sono. Non è che io dico voglio un uomo con le spalle di Paolo, i baffetti di Ciro. Ma come sta messo quello? Sono inca**ata come una iena. Ha detto una frase infelice e grave“.
Eccoci qua.
Vale incazzata nera per l’uscita infelice di Vittorio sul puzzle ‘corpo di Anita testa di Vale’.
V:”A parte che io sono un pacchetto completo e mi prendi così come sono”.
NON VEDO ERRORI#GrandeFratello pic.twitter.com/SOpNCwMXl7— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) October 22, 2023
In un secondo momento è stato lo stesso Vittorio ad intervenire per chiarire quanto accaduto con la diretta interessata. Nel dettaglio, il gieffino ha parlato di modo di dire ed ha invitato la gieffina a non sentirsi inferiore a nessuna. Dal canto suo Valentina ha invitato il compagno di gioco ad usare maggiore tatto nei confronti di tutti. Una storia che rischia comunque di non essere finita qui vista le reazioni di tutti i coinvolti.