Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, ultimatum per Maria: la situazione è davvero disperata
Nuovo pomeriggio in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
La soap opera de Il Paradiso delle Signore continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano. Per questo motivo una nuova puntata andrà in onda anche in questo martedì pomeriggio a partire dalle 16 circa e sempre su Rai 1.
Nel corso di questa nuova puntata troveremo alcuni personaggi in grave difficoltà e costretti a fronteggiare degli ostacoli quasi insormontabili. Tra questi troviamo anche Maria Puglisi preoccupata sia per la situazione sentimentale che per il suo lavoro.
Il suo personaggio si troverà a dover fare i conti con un vero e proprio ultimatum ma vediamo le anticipazioni nel dettaglio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 ottobre: Maria in difficoltà
Questa stagione della soap si è aperta con non poche difficoltà per il personaggio di Maria. Dal punto di vista sentimentale si è ritrovata a dover vivere ancora distante da Vito, impegnato in Australia. Una distanza che ha reso tutto più difficile ed anche la famiglia e le amiche della giovane hanno espresso già i loro dubbi. Inoltre questa situazione ha avvicinato la stilista al nuovo arrivato Matteo ed anche Irene Cipriani si renderà conto del loro feeling speciale.
Per Maria le cose non sembrano andare bene nemmeno a lavoro con l’arrivo dello stilista Botteri con cui sembra non andare d’accordo. Inoltre con il passare del tempo il lavoro è divenuto sempre più pesante e per questo la Puglisi deciderà di far assumere sua madre Concetta. La donna però non si mostrerà convinta e detterà alcune condizioni alla figlia che dovrà valutare con attenzione.
I dubbi di Vittorio ed il piano di Umberto
Nel corso di questo nuovo appuntamento ci saranno anche nuovi problemi al Paradiso e per Vittorio Conti. L’imprenditore ha infatti più volte dimostrato di non apprezzare le ingerenze di Marcello Barbieri nella gestione del Paradiso dopo che la contessa Adelaide ha affidato a lui le sue quote. Dal canto suo il giovane però sembra deciso ad impegnarsi ed infatti si presenterà al Paradiso con una soluzione valida al problema della fabbrica dei Colombo.
Una questione spinosa che attirerà l’attenzione non solo di Marcello ma anche di un loro nemico storico ossia Umberto Guarnieri. Il banchiere vedrà questa come l’occasione perfetta per annientare la concorrenza di Vittorio, vendicarsi di Ezio Colombo e soprattutto colpire anche il giovane Barbieri. Al suo fianco nel portare a termine questo piano troverà come sempre Tancredi di Sant’Erasmo.