L’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato finalmente ciò che prova attualmente per il nuovo inquilino della casa di Cinecittà.
Sono passati pochi giorni dall’ingresso di Mirko Brunetti all’interno della casa più spiata d’Italia ma già lo stato della relazione con la sua Greta ha fatto discutere. Infatti prima di partecipare al GF, la coppia aveva deciso di prendersi un periodo di pausa per una piccola crisi che ancora non sembra essere stata superata.
A discapito di ciò il ventiseienne ha accettato l’offerta di Signorini di prendere parte alla nuova edizione del celebre reality targato Canale Cinque. E così la scorsa settimana quest’ultimo è entrato nella casa più spiata d’Italia.
In questi giorni il nuovo concorrente ha avuto modo di parlare della sua ragazza e di ciò che prova per lei. Durante l’ultima puntata andata in onda i due hanno anche avuto un primo confronto che non ha però risolto i dubbi di Mirko. A mettere le cose in chiaro ci ha pensato però la stessa ventiquattrenne sui social alcuni giorni fa.
Alcuni giorni fa, subito dopo l’ingresso di Mirko in casa, l’ex tentatrice ha voluto dire la sua e lo ha fatto tramite una diretta Instagram. I due si sono conosciuti pochi mesi fa quando il nuovo vippone ha partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Perla. Però fin da subito quest’ultimo ha instaurato un’ottima relazione con la Rossetti, tanto da decidere di lasciare la fidanzata.
Negli ultimi tempi però anche la relazione tra Mirko e Greta sembrava non andare a gonfie vele. Quindi i due avevano deciso di allontanarsi per un po’, anche se il ragazzo non sa se Greta abbia deciso di proseguire la sua vita senza di lui o se ancora provi dei sentimenti nei suoi confronti.
Per chiarire la situazione sullo stato della relazione ci ha pensato l’ex concorrente di Temptation Island, aggiornando i fan tramite un live Instagram. Queste le sue dichiarazioni: “Ho mille emozioni contrastanti. Ci tengo a precisare una cosa: io non ho nessuno. Non voglio far passare assolutamente questo messaggio. L’unica cosa che mi dispiace è che magari lui dentro possa pensarlo, ma io non ho modo di fargli arrivare il fatto che non ho nessuno…”.
“Non posso essere ipocrita e negarlo, è ovvio che mi commuovo quando lo vedo, quando lo sento, quando parla di noi. Però è anche vero che se voleva risolvere, risolveva fuori e soprattutto le bugie, a fin di bene o no, sono state dette. Quindi ho bisogno di tempo. Tempo per capire se le sue parole sono vere, se il suo amore è vero è se davvero posso fidarmi…“. Una questione quindi non ancora risolta.