Temptation Island, ex protagonista in ospedale all’improvviso: tutti i fan con il fiato sospeso | Come sta adesso
L’ex concorrente del celebre programma targato Mediaset si è appena sottoposta ad un intervento chirurgico.
Nel corso degli anni Temptation Island ha catturato l’attenzione e il cuore di milioni di italiani, che si affezionano alle storie dei protagonisti. Non solo, il pubblico è anche curioso di scoprire se le coppie che partecipano saranno in grado di uscire dal programma superando le proprie difficoltà e soprattutto riuscire a non farsi sedurre dai tentatori.
Tra i concorrenti dell’edizione 2023 ci sono stati anche loro, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, rispettivamente di 19 e 24 anni. Nonostante i due avessero deciso di lasciarsi nel corso del programma, alla fine hanno voluto riprovarci e ancora oggi la relazione sembra andare a gonfie vele.
Ma stavolta a far discutere non è stata la loro turbolenta storia d’amore, bensì un episodio avvenuto pochi giorni fa che ha portato la giovane ragazza ad essere ricoverata in ospedale. A raccontare cosa è successo ci ha pensato il fidanzato che ha condiviso un aggiornamento sui suoi social.
L’intervento
Alcuni giorni fa è stata proprio l’ex concorrente di Temptation Island a rivelare che di lì a poco si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico. I fan quindi si sono chiesti quale e di che cosa si trattasse. A chiarire la situazione ci ha pensato Chiara Battola, la consulente di chirurgia plastica che l’ha assistita in questo percorso.
Per l’operazione Gabriela, accompagnata dal suo Giuseppe, si è recata ad Istanbul, dove si è poi sottoposta ad un’operazione al seno. Per lei però non si tratta del primo intervento chirurgico ed infatti nel corso degli anni si è sottoposta a svariati trattamenti, tra cui il filler alle labbra.
Come sta
Tramite i social l’amica e consulente estetica di Gabriela ha ripreso l’intero intervento, compreso il momento dell’anestesia durante il quale la diciannovenne ha pronunciato le seguenti parole: “Ti voglio bene Chiara”. Durante l’intervento ad aspettarla fuori dalla sala operatoria c’era il compagno che ha continuato anche lui a postare aggiornamenti sullo stato di salute della Chieffo.
Dalle ultime storia postate, sembra che quest’ultima sia stata dimessa dall’ospedale ma ancora la strada per una piena ripresa sembra essere abbastanza lunga. In ogni caso l’ex concorrente dell’acclamato programma di Canale 5 può contare sull’affetto e il supporto della famiglia e della sua dolce metà.