Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, disastro totale per Marcello: salta tutto all’ultimo minuto
Nuovo mercoledì pomeriggio in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
L’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore è tra i più attesi dal pubblico italiano. Ogni giorno milioni di telespettatori sono soliti seguire l’evolversi delle storie legate ad alcuni dei protagonisti più amati.
Per questo si rinnova la messa in onda della soap con una nuova puntata prevista a partire dalle ore 16 circa e sempre su Rai 1. Al centro di questo nuovo appuntamento ritroveremo il personaggio di Marcello costretto a fare i conti con un nuovo inaspettato sviluppo.
Le cose per il noto imprenditore non andranno davvero come sperava ma vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda questo pomeriggio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 ottobre: sorpresa amara per Marcello
In questa nuova stagione della nota soap opera, il personaggio di Marcello è andato incontro a tutta una serie di novità. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo lo ha lasciato per tornare da sua figlia in Svizzera ma prima di andare via ha affidato a lui la gestione dei suoi beni, comprese le quote del Paradiso. Per questo Barbieri è sceso in campo per aiutare i Colombo a salvare la Fabbrica di Tessuti che rifornisce anche il grande magazzino milanese.
Il piano disegnato da Marcello andrà però incontro ad un brusco stop. Questi aveva trovato un imprenditore disposto a vendere i terreni a Gloria ed Ezio ad un prezzo più che ragionevole. Nel corso però di questo episodio vedremo lo stesso imprenditore fare un passo indietro all’ultimo minuto e chiedere una cifra più alta del previsto. Tutto questo a causa di un deciso intervento di terze persone.
I tentativi di Agata ed il piano di Matteo
Una brutta situazione quindi per tutti i coinvolti ma intanto tra le mura del grande magazzino milanese ci saranno ulteriori problemi da risolvere. Il primo è legato all’atelier con Agata e Ciro Puglisi che in tutti i modi proveranno a convincere Concetta che lavorare in atelier con la figlia Maria sia per lei la soluzione migliore. Tutto questo mentre la stessa Agata verrà notata da Roberto che, dopo aver saputo della passione della ragazza, le chiederà di vedere i suoi disegni.
Infine, ritroveremo Matteo alle prese con i suoi problemi economici e con la pressione da parte dello strozzino. Il giovane avrà una nuova idea su come restituire i soldi che deve all’uomo ma il suo piano rischia di mettere nei guai le finanze dello stesso grande magazzino milanese.