L’ex naufrago ha voluto chiarire il suo rapporto attuale con Edoardo Donnamaria, conosciuto all’interno della nota casa di Cinecittà.
Sono passati diversi mesi dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove Edoardo Tavassi e Drojette si sono conosciuti instaurando fin da subito un rapporto di amicizia e complicità. Dopo tutto ciò che è accaduto all’interno della casa, soprattutto tra Antonella e Micol, le rispettive fidanzate, i due si erano persi di vista.
Nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Suite Selassié, programma condotto dalle tre sorelle ex ex gieffine, il cantante aveva rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex naufrago affermando di aver ripreso i rapporti con quest’ultimo.
Ora anche il fratello di Guendalina ha deciso di dire la sua e lo ha fatto nel corso di un’intervista ad Attenti a quei due, programma radiofonico che lui stesso conduce insieme a Turchese Baracchi. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.
Durante una delle ultime puntata del suo programma, l’ex vippone è stato chiaro fin da subito, affermando che tra i due c’è sempre stato un buon rapporto, anche se non nega che ci siano stati dei problemi. Il problema secondo lui è nato quando sono entrate in gioco le fidanzate, che hanno scombussolato la relazione di amicizia tra i due.
Queste le sue parole: “… Il fatto è che voi donne comandate e quando siete arrabbiate noi uomini siamo lì che dobbiamo annuire, perché noi non vogliamo rotture di pa**e e quindi vi diciamo che avete ragione. Però, andando avanti, una chiamata, un messaggio e il rapporto è cresciuto. È quasi tornato quello di prima, manca l’ufficialità… Era più che altro improntato su Micol contro Antonella, Antonella contro Micol, e noi due eravamo in mezzo. Ci si chiarisce tra persone adulte e si va avanti”.
Nel corso del programma Tavassi ha voluto esprimere la sua opinione anche sul rapporto attuale tra l’amico ed Antonella, conosciuta sempre lo scorso anno all’interno della casa più spiata d’Italia: “Edoardo di determinate cose non vuole parlare. È educato e in un programma televisivo ha voluto rispondere alla domanda, ma era evidentemente infastidito. Il GF è finito, quindi quelle dinamiche sono finite, ora è vita privata“.
L’ex gieffino ha anche sottolineato come il piacere di Edoardo è di poter parlare del suo percorso individuale e non più della coppia. Nonostante questo però: “Loro si vogliono bene, e io sono testimone che Edoardo parla bene di Antonella, le vuole bene perché alla fine di tutto è una brava ragazza e anche io le auguro il bene”. A quanto pare quindi Donnamaria ha ancora dei bei ricordi della Fiordelisi.