Home » Eleonora Cecere, i dolori lancinanti e la corsa in ospedale: “Stavo per morire” | Le sue condizioni

Eleonora Cecere, i dolori lancinanti e la corsa in ospedale: “Stavo per morire” | Le sue condizioni

Eleonora Cecere
Il dramma di Eleonora Cecere – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’attrice romana ha raccontato il triste episodio che ha dovuto affrontare lo scorso anno. Scopriamo insieme i dettagli. 

Da diversi ormai Eleonora Cecere è scomparsa dal piccolo schermo, anche se non di sua volontà. Nata e cresciuta nella Capitale, ha raggiunto la popolarità da giovanissima, quando all’età di tredici anni ha debuttato a Non è la Rai.

Il programma come ben sappiamo ha lanciato la carriera di moltissime figure e anche lei ha avuto modo di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante a quel tempo fosse solo un’adolescente, aveva già avuto altre esperienze televisive.

Sin da piccola si appassiona a questo mondo e all’età di sei anni riesce a vincere il concorso Baby Star, mentre a dodici anni ha partecipato a Domenica In. L’anno successivo invece entra nel cast di Non è la Rai, dove stringe amicizia con alcune sue coetanee, anche loro parte integrante del programma.

Anche se non lavora più in televisione, recentemente la showgirl ha rivelato di aver passato un brutto periodo, durante il quale, a causa di complicazioni, ha rischiato perfino di morire.

L’episodio

A quarantacinque anni la ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di raccontare il triste episodio che ha dovuto affrontare lo scorso anno. Tempo fa ha cominciato a provare dei forti dolori di stomaco, e questo addirittura non le permetteva di mangiare a tal punto che era arrivata a pesare 38 kg.

Dopo una serie di esami sono arrivati alla conclusione che la Cecere doveva sottoporsi ad un’isteretoctomia, ovvero un’operazione che consiste nella rimozione dell’utero. Purtroppo successivamente sono insorte nuove problematiche, che hanno messo seriamente a rischio la sua salute.

Eleonora Cecere
Il dramma di Eleonora Cecere – paginevesuviane.it – foto Instagram

La salute di Eleonora

Nei giorni successivi l’intervento, la showgirl è rimasta in ospedale per rimettersi in forma, ma le cose non sono andate come quest’ultima aveva sperato. Durante il ricovero ha contratto un virus a causa del quale è andata in setticemia, rischiando seriamente di morire.

Fortunatamente è riuscita a superare questo orribile periodo, grazie anche all’appoggio della sua famiglia, composta dal marito Luigi Galdiero e dalle due figlie della coppia, Karole, nata nel 2013, e Marlene, che si è unita alla famiglia due anni più tardi. Anche il marito ha fatto parte del mondo dello spettacolo e ancora oggi lavora come regista, commediografo e produttore teatrale. Al momento Eleonora lavora come vigilante anche se spera un giorno di poter tornare in televisione.