Continuano le valutazioni dei vertici di casa Rai in merito al futuro di un nuovissimo format: cosa viene fuori.
In questi mesi ci sono stati alcuni profondi cambiamenti in casa della rete televisiva Rai. Dopo alcune attente valutazioni i vertici hanno deciso di tagliare dalla programmazione alcuni format ma anche alcuni volti divenuti noti al grande pubblico.
Allo stesso tempo hanno fatto il loro ritorno alcuni ex protagonisti e non solo. La rete ha infatti studiato anche alcune novità che dal punto di vista teorico sembravano essere interessanti ed invece i risultati non si stanno rivelando soddisfacenti.
Per questo motivo sono in corso alcune valutazioni per quanto riguarda il futuro di un programma che non ha ancora preso il via ma vediamo di cosa si tratta.
Durante questa prima parte di stagione hanno fatto il loro ritorno in onda alcuni format storici ma allo stesso tempo vi sono anche stati alcuni debutti. Tra questi abbiamo Il Mercante in Fiera di Pino Insegno, Avanti Popolo con al timone Nunzia De Girolamo ed infine Caterina Balivo con il format La Volta Buona. Novità annunciate già in estate ma che non hanno ancora portato dei risultati soddisfacenti in termini di ascolto.
Per questo motivo la rete dovrà valutare con attenzione i prossimi passi da fare soprattutto per quanto riguarda la programmazione dei canali in vista della primavera. In tal senso è di recente arrivata una clamorosa indiscrezione che vede al centro un format nuovissimo ma soprattutto un volto inaspettato ossia quello della cantante Arisa.
Arisa in estate ha messo fine alla sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi come insegnante per dedicarsi alla musica e non solo. Secondo alcune indiscrezioni, la cantante sarà infatti una delle coach della prossima edizione di The Voice Kids ed inoltre potrebbe prendere parte come big in gara anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus ma non è finita qui.
Il settimanale Oggi ha quindi annunciato una nuova importante opportunità per la giovane cantante. Arisa infatti potrebbe essere la prossima protagonista di un One Women Show in arrivo la prossima primavera. In Rai però vi è ancora grande indecisione per quanto riguarda la messa in onda che sarà sul primo o sul secondo canale della rete. I fan della cantante dovranno quindi attendere ancora un pò prima di scoprire come andranno le cose.