Maria De Filippi deve guardarsi le spalle, una sua amica e collega pronta allo sgambetto: vuole rubarle il format
La conduttrice Maria De Filippi deve stare attenta ad una sua collega pronta a portarle via il format: la clamorosa indiscrezione.
Uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano è quello di Maria De Filippi. La conduttrice è ormai un volto storico di casa Mediaset e lo confermano i tanti progetti che ogni anno la rete è solita affidarle consapevole di mettere a segno sempre un successo di pubblico.
Una posizione di forza quella che occupa Maria che in questi anni ha anche stretto diversi importante rapporti di amicizia con alcune colleghe altrettanto note. Adesso però a far discutere è una di queste sue amiche che potrebbe mettere a segno un colpo di scena.
Una nota conduttrice potrebbe infatti “soffiare via” alla De Filippi uno dei suoi format di punta ma vediamo di cosa si tratta.
Maria De Filippi, una collega tenta lo sgambetto: chi è
Come abbiamo detto, la De Filippi è l’ideatrice ma anche la padrona di casa di numerosi format di punta di casa Mediaset. Basti pensare al successo che ogni anno è in grado di mettere a segno con alcuni appuntamenti fissi come quello con Uomini e Donne ed Amici. Tra i programmi più amati della conduttrice vi è però anche C’è Posta per Te, in onda di sabato in prima serata.
Si tratta di un format che permette a volti comuni di confrontarsi faccia a faccia e risolvere i problemi con la propria famiglia e il loro grande amore. Un programma che ogni anno mette a segno ascolti incredibili ed è per questo che la Rai e Alessia Marcuzzi adesso potrebbero mandare in onda un format simile ma vediamo cosa viene fuori.
Alessia Marcuzzi, arriva un nuovo progetto: la clamorosa indiscrezione
Il portale Dagospia ha di recente fatto il punto su alcune novità televisive in vista dei prossimi mesi. In particolare, il sito si è soffermato sul nuovo ruolo di Alessia Marcuzzi, legata ormai alla Rai dalla scorsa stagione. La conduttrice farà il suo ritorno al timone di una nuova serie di appuntamenti con il format Boomerissima che mette a confronto due generazioni diverse rappresentate rispettivamente da alcuni volti noti.
Questo però non è a quanto pare il solo progetto della conduttrice. Secondo Dagospia, la Marcuzzi è finita in cima alla lista della rete che la vorrebbe anche al timone di un secondo format in programma per la prossima primavera. Nei dettagli si tratterebbe di un format registrato completamente in esterna e che nella formula potrebbe prendere spunto sia da Stranamore che da C’è Posta per Te. Per saperne di più bisognerà però attendere gli sviluppi delle prossime settimane.