Giallo con protagonista Anita Olivieri ed uno degli autori dietro le quinte del Grande Fratello: viene fuori l’incredibile verità.
I protagonisti del Grande Fratello vengono monitorati tutti i giorni e non solo dal pubblico da casa. Milioni di telespettatori infatti seguono con interesse le giornate che i gieffini trascorrono in casa e sono curiosi anche di scoprire quali saranno le loro prossime mosse nel gioco.
Questi stessi personaggi però vengono seguiti con attenzione anche dagli autori dietro le quinte. Questi infatti, in base anche ai loro movimenti, lavorano ogni giorno a nuove dinamiche e soprattutto studiano i blocchi per la puntata in prima serata.
Di recente però è emerso un dettaglio particolare sul comportamento di uno degli autori e legato alla gieffina Anita Olivieri ma andiamo con ordine.
Nel corso delle ultime settimane la Olivieri ha parlato molto della sua vita sentimentale. La gieffina ha smentito il suo interesse per il compagno di avventura Vittorio ed ha anche parlato dei dubbi sul rapporto con il fidanzato Edoardo che si trova fuori dalla casa. Inoltre ha fatto una incredibile ammissione che i telespettatori hanno subito notato e riportato sui social.
Anita ha infatti raccontato in casa di alcune canzoni che secondo lei uno degli autori metterebbe al mattino con l’intento di flirtare con lei. Una dichiarazione che ha stupito tutti che quindi sui social si sono messi a lavoro per cercare le prove. In tal senso un utente ha trovato qualcosa ma dietro questa scoperta ci sarebbe ben altro.
Un utente ha infatti spulciato il profilo Instagram di Anita ed ha scoperto un segui sospetto da parte di uno degli autori del reality. La scoperta, riportata immediatamente su Twitter, ha scatenato la reazione degli utenti che hanno subito sottolineato: “Raccomandata”, “Ora si spiegano tante cose. Si sente troppo sicura”, “Che fosse protetta lo avevamo capito”. Ma le cose non stanno proprio così…
Alcuni utenti hanno infatti fatto una ricerca un pochino più approfondita sull’autore in questione ed hanno fatto una nuova scoperta. In realtà l’uomo segue su Instagram tutti i concorrenti del reality, compresi coloro che non sono più in gioco. Con ogni probabilità si tratta di una mossa il cui obiettivo è quello di monitorare con attenzione i profili per trovare piccoli indizi con cui innescare nuove dinamiche. Non sembrerebbe quindi esserci alcun interesse particolare o raccomandazione speciale per la gieffina.