Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matilde pronta a vendicarsi: il gesto alle spalle di Tancredi
La soap opera de Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.
Prosegue spedita questa nuova settimana di messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo attesissimo appuntamento è infatti in programma a partire dalle ore 16 circa di oggi e sempre in onda su Rai 1.
Una nuova puntata che sarà ancora scoppiettante e ricca di colpi di scena grazie ad alcune scelte inaspettate dei protagonisti più amati. Tra questi troveremo anche Matilde Frigerio pronta ad un gesto che non farà piacere a suo marito Tancredi di Sant’Erasmo ma vediamo cosa sta per accadere nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 ottobre: la scelta di Matilde
Le ultime puntate andate in onda hanno visto una Matilde particolarmente agitata. Da un lato infatti si è scontrata con il marito Tancredi e questo perché l’uomo ha preso una decisione molto importante al posto di Matilde e riguardo proprio il futuro della donna. Allo stesso tempo la Frigerio è preoccupata per il destino del Paradiso e di Vittorio Conti dopo la notizia dell’esproprio della Tessuti Colombo.
Una situazione questa che porterà la donna con la mente indietro nel tempo. Per questo motivo la Frigerio farà il suo ritorno in visita sui terreni che prima occupavano il vecchio mobilificio della sua famiglia distrutto in un pericoloso incendio. Proprio osservando quel che resta del suo passato, la donna prenderà una importante decisione ma senza consultare il marito Tancredi.
La decisione di Concetta e la richiesta di Marcello
Intanto la questione legata al futuro della fabbrica Tessuti Colombo porterà Ezio e Vittorio Conti su due posizioni opposte. Il primo vorrebbe dividere le strade per non danneggiare anche il Paradiso mentre il noto imprenditore non verrà meno all’impegno preso con l’amico.
Tra le mura del grande magazzino milanese vi saranno inoltre due importanti novità con protagonista la famiglia Puglisi. Dopo un lungo corteggiamento da parte della figlia, la signora Concetta accetterà la proposta di lavoro in atelier come sarta. Colpo a sorpresa anche per Agata e questo grazie alla mossa di Delia che consegnerà i disegni della collega a Roberto che dal canto suo ne resterà particolarmente colpito.
Infine, il pubblico ritroverà al centro di questo appuntamento ancora una volta Maria Puglisi soddisfatta per la decisione della madre. La ragazza si ritroverà però di fronte ad una nuova decisione da prendere ossia se aiutare Marcello intenzionato ad organizzare una festa di compleanno per Matteo.