Giulia Stabile, l’incredibile confessione sul legame speciale nato nella scuola di Amici: “Ci capiamo tantissimo”
L’ex allieva di Amici confessa lo stretto rapporto di amicizia che la lega ad un’altra ex concorrente della celebre scuola.
Giulia Stabile ormai è una delle ballerine e coreografe più conosciute e amate del piccolo schermo. Con il suo talento e il suo carisma ha conquistato milioni di italiani, molti dei quali hanno seguito il suo percorso televisivo sin dal debutto.
Correva l’anno 2020 quando la ventunenne decide di fare i provini per Amici, il noto talent targato Canale Cinque e condotto come sempre dall’inimitabile Maria De Filippi. Questa decisione si è rivelata azzeccata visto che la ragazza riesce ad essere ammessa.
Non solo, le sue abilità e la sua simpatia le hanno permesso di arrivare in finale e vincere l’edizione. Inoltre ha avuto l’opportunità di tornare l’anno seguente come ballerina professionista, un’occasione che finora è capitata a ben pochi ex allievi. E ora, trai vari progetti lavorativi ha scelto di intraprendere una collaborazione proprio con uno di loro.
Un’opportunità irrinunciabile
Recentemente la Stabile ha lavorato insieme ad una ex allieva del famoso talent, che negli anni ha sfornato moltissimi professionisti dello spettacolo, alcuni dei quali fanno ancora parte di Amici. Quest’ultima è stata contattata da Angelina Mango, uscita pochi mesi fa dalla scuola. La cantante ha parlato della nuova collaborazione durante l’intervista rilasciata a Verissimo, condotto ancora una volta da Silvia Toffanin.
Considerato che Giulia è una ballerina professionista con la quale ha stretto una forte amicizia durante la sua permanenza nel programma, ha voluto chiedere il suo aiuto per preparare la coreografia del suo ultimo singolo Che t’o dico a fa.
Un’esperienza unica
Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, Angelina ha affermato di essere stata molto contenta di aver scelto Giulia, aggiungendo che collaborare con lei è stata un’esperienza unica nel suo genere. Queste le sue parole: “Con Giulia è stato pazzesco, è assurda. Le ho mandato la canzone poco dopo averla fatta, perché già avevo in testa l’idea di coreografarla, di ballarla, perché la canzone si presta tantissimo. Però se io mi invento i movimenti magari faccio una cosa orribile. Quindi mi sono detta che sarebbe stato meglio chiamare Giulia, che è mia amica”.
L’ex allieva di Amici ha poi aggiunto: “Abbiamo un rapporto molto, molto stretto, ci capiamo tantissimo e avevamo già collaborato in passato, quando ero in casetta. Lei capisce tutte le mie debolezze, tutto quanto, quindi in sala abbiamo fatto un lavoro bellissimo”. Una vera amicizia quindi e che le due hanno intenzione di coltivare ancora.