L’ex gieffina Guendalina Canessa ha commentato il comportamento di un attuale concorrente del Grande Fratello.
La casa del Grande Fratello ha aperto la sua porta rossa a tanti volti che poi negli anni hanno anche raggiunto una certa popolarità. Tra questi vi è anche l’imprenditrice ed influencer Guendalina Canessa che rientra tra i personaggi storici ma controversi del noto reality.
La Canessa ha preso parte nel 2007 alla settima edizione del noto reality ed in quella occasione si è classificata terza dietro il secondo classificato Alessandro Tersigni ed il vincitore Milo Coretti. Nella casa ha sempre mostrato un carattere frizzantino ma soprattutto non si è mai tirata indietro quando arrivava il momento di dire la sua.
Una caratteristica che la descrive ancora oggi e lo conferma anche un suo recente commento sui social contro uno degli attuali concorrenti del reality.
Guendalina ha preso quindi parte al noto format di casa Mediaset ed anche più di una volta in quanto è entrata nel cast anche nel 2019 quando alla guida vi era di nuovo Barbara D’Urso. Inoltre è una grande appassionata del noto reality e ne segue gli sviluppi nel corso di ogni edizione. Infine, non è insolito per lei commentare sui social il comportamento dei concorrenti in casa e lo ha fatto anche di recente.
Alcuni utenti social hanno infatti notato un suo commento sotto un post su Instagram in cui veniva mostrato il comportamento di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Beatrice Luzzi. Il ragazzo ha infatti prima dichiarato di provare più di un sentimento di amicizia per Samira Lui ma allo stesso tempo continua a corteggiare Beatrice. Di recente però la regia ha mostrato alcune frasi shock del ragazzo sui figli dell’ex attrice che ha quindi deciso di chiudere ogni rapporto con lui.
Il comportamento del gieffino ha inevitabilmente scatenato la furia degli utenti social e tra questi anche quella di Guendalina che sui social ha voluto appunto dire la sua e sottolineare: “Ma sto ragazzino ignorante, bruttino anzi osceno come fa a piacere ad una donna con la D maiuscola come Beatrice. È follia“.
Secondo lei quindi tra i due vi sarebbe tanta differenza e non solo per quanto riguarda l’età anagrafica. La Canessa non approva quindi questa storia ma soprattutto il comportamento di Garibaldi che in questi giorni ha visto in realtà peggiorare la sua posizione agli occhi di tutti.