Alfonso Signorini deve arrendersi, adesso non ha più alcuna possibilità: la decisione è definitiva
La risposta data al noto conduttore televisivo ha spiazzato i telespettatori. Ecco i dettagli che sono venuti a galla nelle ultime ore.
Alfonso Signorini è ancora una volta al timone del Grande Fratello, che a differenza dello scorso anno è caratterizzato da un cast composto sia da nip che da vip. Questo però non è l’unico cambiamento effettuato rispetto all’edizione dello scorso anno, finita più volte al centro delle polemiche.
Infatti numerosi inquilini sono stati ripresi o addirittura squalificati per aver utilizzato un comportamento o un linguaggio non consono ad un programma in prima serata. Per questo motivo Mediaset ha cercato di trasformare il format del reality evitando momenti trash e optando per un cast più sobrio e privo di influencer.
La nuova edizione però è cominciata solamente un mese e mezzo fa e sembra che il cast non sia ancora al completo, come dimostrano i nuovi tre inquilini: Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti, che nella puntata del 23 ottobre ha incontrato nuovamente la sua ragazza Greta, con la quale, prima di partecipare, stava attraversando un periodo di crisi.
Il casting però è ancora aperto, soprattutto per i nip, che possono avere la possibilità di coronare il loro sogno e far parte di uno dei reality più seguiti del Bel Paese. Ma secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero stati dei vip che avrebbero rifiutato l’invito del conduttore di entrare nella casa più spiata d’Italia. Uno fra tutti Luis Sal.
Il rifiuto
Nel corso di venti anni di Grande Fratello i telespettatori ne hanno viste di tutti i colori, soprattutto in termini di concorrenti. Tra discussioni, flirt e momenti esilaranti il programma è riuscito ad intrattenere milioni di italiani, che si affezionano sempre più ai concorrenti.
Complice la diretta h24 (fatta eccezione per la nuova edizione), che non fa perdere al pubblico nemmeno un minuto della vita quotidiana dei vipponi. Stavolta però a far parlare sarebbe stato un possibile futuro inquilino, che però ha deciso di non accettare la proposta del programma di entrare nella nota casa di Cinecittà.
Le indiscrezioni
Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando, Luis Sal sarebbe stato l’ultimo vip che si sarebbe rifiutato di partecipare al Grande Fratello. Quest’ultimo è salito alla ribalta negli ultimi mesi per la diatriba con Fedez, con il quale conduceva un celebre podcast, Muschio Selvaggio.
Quindi questa sarebbe stata anche un’occasione per lui per chiarire la situazione con il rapper e scoprire cosa abbia fatto finire il loro rapporto di amicizia. A questo punto non resta che aspettare e vedere chi saranno i prossimi vip che varcheranno la famosa porta rossa.