Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matteo vittima di una brutale aggressione
Ultimo appuntamento di questa settimana con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
In questo venerdì pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata di questa settimana prima della consueta pausa del sabato e della domenica. L’appuntamento è quindi come sempre in programma a partire dalle ore 16 circa di oggi ed ancora su Rai 1.
Questa puntata sarà l’ultima di una settimana ricca di sorprese. Tra queste abbiamo la decisione di Matilde alle spalle di Tancredi, il ritorno di Ezio e Gloria Colombo ed infine ci sarà un colpo di scena anche per il personaggio di Matteo.
Vediamo però nel dettaglio le anticipazioni della giornata di oggi per scoprire cosa accadrà al nuovo contabile del Paradiso.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 ottobre: Matteo nei guai
In questa nuova stagione ha fatto il suo arrivo a Milano anche il personaggio di Matteo. Questi si è presentato a Marcello Barberi come suo fratello, figlio del suo defunto padre, ed ha chiesto a questi dei soldi per curare sua madre. Dopo alcuni dubbi, l’imprenditore ha acconsentito e tra i due si sta instaurando un bel rapporto. In aggiunta Matteo ha anche trovato lavoro come contabile del Paradiso.
Una situazione che però adesso deve fare i conti con un colpo di scena amaro. Il giovane è stato infatti avvicinato da uno strozzino che rivuole da lui i suoi soldi. L’uomo non si fermerà però a delle minacce e proverà a rapinare Matteo quando questi lascerà il grande magazzino milanese con una valigetta piena di soldi da depositare in banca. In aiuto di Portelli però arriverà proprio il fratello Marcello.
Il gesto a sorpresa di Matilde e la sorpresa per Concetta
Dopo alcune attente valutazioni Matilde ha preso una decisione molto importante e la comunicherà anche al marito Tancredi. La donna deciderà di dare in affitto i terreni su cui si trovava il mobilificio di famiglia ai Colombo per il loro stabilimento. Questa decisione se da un lato renderà il clima tra i due teso, dall’altro permetterà a Vittorio e Matilde di avvicinarsi di nuovo.
Intanto ci sarà una importante novità anche tra le mura del grande magazzino milanese. Dopo giorni di lunga insistenza da parte di tutta la sua famiglia, Concetta ha accettato di lavorare in atelier con sua figlia Maria. Al suo arrivo sul posto di lavoro per la prima volta troverà ad attenderla una sorpresa organizzata dalle figlie Maria e Agata con l’aiuto della commessa Delia.