Home » Amadeus tenta il colpaccio, sul palco di Sanremo con l’amatissima conduttrice: “Uno scambio di favori”

Amadeus tenta il colpaccio, sul palco di Sanremo con l’amatissima conduttrice: “Uno scambio di favori”

Amadeus
Novità per Amadeus (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Grandi novità in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo: una conduttrice amatissima sul palco con Amadeus.

Come annunciato dallo stesso Amadeus, la prossima edizione del Festival di Sanremo sarà l’ultima con lui al timone. Dopo tante edizioni e tutte di grande successo, il conduttore ha scelto di prendersi una pausa e di concentrare le sue energie su altri progetti.

Intanto però hanno preso il via i preparativi con alcune decisioni già prese dal padrone di casa e direttore artistico. Tra queste quella di coinvolgere i cantanti in gara come suoi valletti durante la seconda e terza serata della kermesse musicale.

Per quanto riguarda i restanti appuntamenti ci saranno alcuni colpi di scena ed uno di questi potrebbe avere il volto di una amatissima conduttrice.

Festival di Sanremo, le novità di Amadeus: coinvolta una conduttrice

In vista della prossima edizione di Sanremo, il conduttore ha preso già alcune decisioni per quanto riguarda la scenografia ed il regolamento. Allo stesso tempo vi sono però diversi dettagli ancora da definire e questo a partire dagli artisti in gara. Amadeus ha raccontato di aver ricevuto tanti brani da ascoltare per l’occasione ed adesso ha a disposizione ancora alcune settimane per decidere.

Ci sono ancora mesi a disposizione invece per decidere chi dovrà salire sul palco dell’Ariston con Amadeus in qualità di sua spalla. In tal senso sono stati ipotizzati alcuni nomi ma uno sembrerebbe essere quello più quotato e si tratta di un profilo amatissimo dal pubblico. Secondo una clamorosa indiscrezione sul palco con il noto conduttore potrebbe salire anche Alessia Marcuzzi.

L’indiscrezione su Alessia Marcuzzi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Alessia Marcuzzi, pronta per Sanremo: la clamorosa indiscrezione

Il settimanale DiPiù ha parlato della prossima edizione di Boomerissima, format di Rai 2 che vede al timone proprio la Marcuzzi. In questi giorni ci sono state le prime registrazioni e tra gli ospiti ci sarà anche Amadeus. A quanto pare il conduttore si è messo in gioco con una sorta di “scambio di favori” con l’obiettivo di convincere Alessia a salire sul palco dell’Ariston con lui.

I due hanno collaborato insieme già in due occasioni ossia nel 1996 e nel 1997 al timone del Festivalbar. Stando ad ulteriori indiscrezioni, Amadeus avrebbe voluto la conduttrice sul palco con lui già nel 2021 ma in quel periodo la conduttrice era alle prese con il suo periodo di riposo lontano dalla televisione. Adesso invece i tempi potrebbero essere maturi per entrambi ed al pubblico di appassionati non resta che attendere un eventuale annuncio ufficiale.