Gossip

Clamoroso su Rai 1, cos’è successo dietro le quinte alla nota giornalista: totalmente fuori controllo

Caso clamoroso su Rai 1 paginevesuviane.it – foto social

La nuova concorrente di Ballando con le Stelle non ce l’ha fatta più ed è esplosa nel backstage: ecco cosa è successo. 

La Rai ci ha regalato ancora una volta un colpo di scena e stavolta non ci stiamo riferendo ad uno stravolgimento di palinsesto, come accaduto qualche mese fa. Infatti, come in Mediaset, sono stati attuati dei cambiamenti, con l’arrivo e la fuoriuscita di svariati conduttori.

Questa volta a far discutere è stato un retroscena avvenuto durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, giunto ormai alla diciottesima edizione. Come sempre il noto programma, condotto dall’insostituibile Milly Carlucci, vede una serie di vip sfidarsi a colpi di cha cha cha e rumba.

Tutti loro sono accompagnati da un ballerino professionista, che li segue nel corso della settimana aiutandoli a preparare le varie coreografie della puntata successiva. A giudicare le loro performance ci pensa come sempre la giuria, composta anche quest’anno da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Nonostante i loro abituali giudizi, spesso sprezzanti e pungenti, a far discutere nelle ultime ore è stato un episodio avvenuto dietro le quinte e che ha coinvolto une della concorrenti della nuova edizione.

Il retroscena

Ballando con le Stelle ormai è entrato nel cuore di milioni di italiani, che continuano incessantemente a seguire il programma, curiosi di scoprire le dinamiche e i progressi dei concorrenti, che sperano di proseguire il loro percorso danzante. Tra questi troviamo Lino Banfi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Wanda Nara, Paola Perego e Simona Ventura.

Il cast di questa edizione dunque si prospetta essere uno dei più avvincenti e scoppiettanti, come dimostrato dal dietro le quinte avvenuto nel corso della prima puntata e che coinvolge in particolar modo una delle vip in gara ossia Rosanna Lambertucci.

Il retroscena di Rosanna Lambertucci a Ballando con le Stelle – paginevesuviane.it – foto Instagram

La sfuriata

La prima puntata della nuova edizione è cominciata nel migliore dei modi anche se ha fatto parlare di sé, soprattutto per un retroscena che ha visto protagonista la nota giornalista romana, che si sarebbe infuriata. La ragione riguarderebbe le critiche ricevute dalla giuria e dalle votazioni ricevute.

Infatti non avrebbe apprezzato i commenti sulla sua postura e il suo stile e neppure lo zero dato da Guillermo Mariotto. A fine puntata la conduttrice televisiva, in coppia con il ballerino Simone Casula, è arrivata al penultimo posto nella classifica generale. Questo significa che tra pochi giorni andrà allo spareggio con Antonio Caprarica, arrivato in ultima posizione. Il perdente lascerà per sempre il programma.