Gossip

Raimondo Todaro stupisce tutti, beccato in atteggiamenti intimi con una donna: non si tratta della moglie Francesca

La rivelazione di Raimondo Todaro (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Confessione a sorpresa del coreografo e ballerino Raimondo Todaro che adesso non può più nascondersi: chi è l’altra.

Il nome di Raimondo Todaro è da anni noto al pubblico italiano. Dal punto di vista professionale è da tempo un protagonista e lo è stato prima come ballerino di Ballando con le Stelle mentre adesso è uno degli insegnanti di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

In questi anni ha quindi emozionato tutti in pista e grazie al legame speciale che ogni volta è in grado di creare con i suoi allievi. Allo stesso tempo però ha fatto discutere il gossip e questo a causa del suo non semplice matrimonio con la collega Francesca Tocca.

Un rapporto che adesso deve fare i conti con una nuova rivelazione che vede coinvolto Todaro ed una seconda donna ma vediamo cosa è successo

Raimondo Todaro, il rapporto con Francesca: chi è l’altra?

Todaro e la Tocca sono da diversi anni una coppia ed i due sono anche i genitori di una splendida bambina. Il loro matrimonio in questi anni si è ritrovato a dover affrontare diversi problemi. Una situazione che ha anche spinto la coppia a prendersi una pausa salvo poi tornare insieme circa tre anni fa. Voci di crisi non mancano mai così come scenate di gelosia da parte di Raimondo.

Adesso però chi potrebbe dover placare la sua gelosia è Francesca e questo perché il coreografo ha fatto una inaspettata confessione. Nel corso della recente registrazione di Amici, l’insegnante ha parlato del suo particolare rapporto con la collega Alessandra Celentano.

La verità sulla Celentano (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Amici, la confessione di Todaro: cosa succede dietro le quinte

Durante l’ultima registrazione del noto talent, con la puntata in programma domenica a partire dalle 14 circa, il maestro Todaro e la Celentano si sono di nuovo scontrati e questa volta a causa di uno dei ballerini del maestro ossia Nicholas. Durante il confronto Raimondo ha però fatto una inaspettata rivelazione in quanto ha parlato del suo legame con la collega quando sono dietro le quinte.

Il ballerino ha raccontato di baci sul collo che è solito dare alla collega che dal canto suo ha rivelato di non sopportare il suo essere così fisico nei modi. Dal canto suo Todaro ha però fatto notare alla collega che non è mai solita tirarsi indietro. I due si sono quindi lasciati andare ad un botta e risposta simpatico che conferma come ci siano discussioni solo per il bene degli allievi e non entrino mai in gioco problemi personali.