Edoardo Donnamaria si è lasciato andare ad una confessione clamorosa: costretto a fare una importante rinuncia per paura.
Il pubblico di casa Mediaset conosce Edoardo Donnamaria da diversi anni. Questo perché da tempo è uno storico volto di Forum ed a settembre ha fatto il suo ritorno in studio dopo mesi di assenza e voci di un possibile mancato rinnovo.
Il personaggio di Donnamaria è però da circa un anno al centro del gossip anche per un secondo motivo. L’anno scorso si è infatti messo in gioco nella casa del Grande Fratello Vip ed è finito al centro dell’attenzione prima per la sua storia con Antonella Fiordelisi e poi per una squalifica.
Per questi motivi, le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole in quanto si tratta di una incredibile ammissione su di un dettaglio molto importante.
Nella casa più spiata d’Italia, Donnamaria ha parlato del suo impegno a Forum e del suo rapporto con tutti i protagonisti ossia Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli. Prima in casa e poi una volta fuori, l’ex gieffino ha anche dato seguito ad una sua seconda grande passione ossia quella per la musica.
Subito dopo la sua esperienza nel reality ha infatti pubblicato diversi brani da lui scritti e cantanti. Una passione speciale che a quanto pare ha deciso di coltivare ma lontano dalla televisione. Nel corso infatti di una sua recente intervista, Donnamaria ha rivelato di una proposta arrivata in vista del Tale e Quale Show e rispedita al mittente ma vediamo il motivo.
L’ex gieffino ha rilasciato di recente una nuova intervista al portale SuperGuidaTv ed ha parlato non solo dei progetti attuali. Donnamaria ha infatti rivelato di essere stato ad un passo dalla attuale edizione del Tale e Quale Show su Rai 1 ed a cui ha preso parte una sua ex compagna al GF Vip ossia Ginevra Lamborghini. Un progetto che però Edoardo si è visto costretto a rifiutare per un motivo ben preciso.
Nel dettaglio ha rivelato: “Lo avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità. Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo con le imitazioni. Ho rinunciato per paura, non mi sentivo all’altezza“. Nulla da fare quindi per lui e per Carlo Conti che al contrario si è ritrovato a dover scartare proprio Antonella Fiordelisi, ex di Donnamaria.